Stasera in TV, Coppa Italia: Milan vs Napoli, ecco come seguire il match

Stasera in TV, Coppa Italia: Milan vs Napoli, ecco come seguirla
E’ tempo di Coppa Italia, che questa sera torna a farci compagnia con la prima partita di questi quarti di finale. E, come si suol dire in questi casi, si parte con il piede sull’acceleratore dal momento che la prima semifinalista verrà fuori dal confronto tra titani tra il Milan ed il Napoli. Si tratta di una classica del calcio italiano ed a rendere il tutto, se è possibile, ancora più avvincente la straordinaria cornice di San Siro. Insomma, c’è davvero tutto per assistere ad una grande gara.

Si tratta di una sorta di remake della gara di sabato. In quel caso, però, l’ha spuntata la paura di perdere, per così dire, con le due squadre che hanno portato a casa un pari. Stavolta, però, dovrà uscire necessariamente un vincitore. Dai novanta minuti regolamentari oppure dai tempi supplementari, senza ovviamente scartare a priori l’opzione dei calci di rigore. Attenzione alla voglia di riscatto dei rossoneri dopo l’eliminazione dall’Europa League e la Supercoppa persa contro la Juventus.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva, giorno per giorno, di modo tale che non ti perderai nemmeno un evento meritevole di attenzioni, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, Milan vs Napoli: come seguirla

La partita sarà visibile in chiaro su RAI 1. Ovviamente, però, oltre ai novanta minuti di gioco regolamentari, sarà possibile seguire anche l’ampio pre partita. Anche dopo il fischio finale, poi, ci sarà un lungo post gara, con intervista e contenuti esclusiva di varia natura direttamente dalla pancia dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano. Insomma, sempre più lo spettacolo del grande calcio passa per i piccoli schermi.

Impostazioni privacy