Uomini e Donne, rivelazione shock: “È una donna pericolosa”

uomini-donne-trono-over-noel-armando-min

Noel e Armando, Trono Over Uomini e Donne: fuoco e fiamme tra i due partecipanti al programma di Maria De Filippi.
Fuoco e fiamme a Uomini e Donne. Il Trono Over oggi è incentrato sulla lite tra Noel e Armando. L’uomo nelle puntate precedenti avrebbe raccontato la sua verità sulla donna. A suo dire, Noel avrebbe infatti mentito per tre mesi costringendolo ad avere una sorta di relazione misteriosa e nascosta agli occhi della redazione. Noel e Armando litigano, urlano. Lei racconta la sua versione dei fatti, ma Armando è inarrestabile nella sua crociata contro di lei. Punto focale è che Noel, la donna del Trono Over, avrebbe mentito, raccontando bugie.

Per sapere tutto sul Trono Over di Uomini e Donne leggi qui:

Uomini e Donne, Trono Over, Armando: “Noel è una donna pericolosa”

“Hai il coraggio di dirmi che non ho mai dormito a casa tua? Devi rispondermi, sei falsa e finta. Tu stai ancora mentendo?” dichiara Armando e Noel nel parterre di Uomini e Donne risponde: “Io una persona che mi minaccia non la voglio. E poi cosa mi cambia se hai dormito o no a casa mia? Sei scemo, ma cosa dici”. Tra i due le urla sono alle stelle, Maria De Filippi cerca di mettere un punto alla discussione, ma non c’è verso. “Perché hai detto che casa mia non si deve nominare – chiede Armando – Spero di aver chiarito tutti i miei concetti, ho pianto, non ho detto bugie. Noel mi è sempre piaciuta e lei lo sa. Ora dice così perché ho parlato visto che quando sono uscita da qui ha detto che avrebbe chiuso con me. Ora posso anche andare via, ma prima mi levo tutti i miei sassolini dalle scarpe. Quando mi ha detto che avrebbe chiuso con me, il giorno prima a casa sua io le ho detto che mi stavo sentendo con Viviana, lei intanto ha preparato da mangiare, ha scelto il vino, ho dormito a casa sua fino alle 19.30 di sera. Dopo io vengo a Roma, lei mi chiama e le dico che non ho visto Viviana. Poi arrivo in studio e mi dice che vuole chiudere con me? È falsa”.

Noel Uomini e Donne, tutti contro di lei, Gianni Sperti attacca

Gianni Sperti interviene: “Hanno un modo troppo acceso di discutere per una rapporto superficiale, i due si sono frequentati. Lei dice che non c’è stato nulla, ma la relazione c’è stata e se lei continua a non dire la verità mi viene il dubbio che non lo possa dire per qualcuno fuori”. Armando perde di nuovo le staffe e interviene Maria De Filippi: “Dai Armando, basta” e chiosa poi Alfonso, interpellato da Armando che dichiara: “Noel è una donna molto pericolosa”.

Impostazioni privacy