Uomini e Donne, decisione che spiazza tutti. L’annuncio: “Ci siamo lasciati”.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, arriva la scelta a sorpresa da parte di una ex coppia nata proprio negli studi di Maria De Filippi. Ad annunciare la sua decisione che fa discutere è proprio lei nelle sue storie.

Uomini e Donne, annuncio che spiazza tutti di una ex concorrente: “Ci siamo lasciati”.
Il mondo dei social rappresenta un legame molto stretto tra i cosiddetti VIP e le persone comuni. Non a caso, infatti, rappresentano lo strumento più usato che loro usano per comunicare con i loro seguaci. Nelle ultime ore Nicole Mazzato, ex concorrente di Uomini e Donne, ha annunciato una decisione che ha spiazzato tutti.

E lo ha fatto, ovviamente, tramite delle storie su Instagram: “Volevo scusarmi per essere sparita e per non aver risposto a certi messaggi in questi giorni. Però c’è una cosa importante che devo comunicarvi relativa ad un pezzo della mia vita. Volevo annunciare che io e Fabi (Fabio Colloricchio, ndr) ci siamo lasciati. Abbiamo preso insieme questa decisione”. La coppia è nata proprio nel programma di Maria De Filippi.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità che arrivano dal mondo di “Uomini e Donne”, anche in riferimento alle coppie che hanno già concluso la loro esperienza nel format in questione, allora CLICCA QUI!

Uomini e Donne, l’annuncio di Nicole spiazza tutti

L’ex concorrente, tramite delle altre storie, ha poi argomentato e spiegato questa decisione. Che, a quanto pare, i due hanno preso insieme: “Ha iniziato a venir meno quel pizzico di passione e di sentimento. Non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni trascorsi insieme. Ho imparato tantissimo da questa storia e spero di aver lasciato altrettanto. In me rimarrà il meglio di quello che c’è stato. Mi auguro che non si creino schieramenti tra di voi, che tanto ci avete supportato in moltissimi momenti. Abbiamo preferito essere corretti con voi”. Davvero un fulmine a ciel sereno dopo quattro anni di grande amore.

Impostazioni privacy