Ambra Angiolini e Max Allegri: un figlio in arrivo? Il gesto intriga tutti

Angiolini Allegri figlio
Ambra Angiolini e Max Allegri aspettano un figlio?

Ambra Angiolini e Max Allegri: un figlio in arrivo? Il gesto intriga tutti
Ambra Angiolini e Max Allegri sono stati piazzati in prima pagina dalla rivista settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi’. Una notizia dolce, molto dolce, quella che riguarda la celebre attrice e l’allenatore della Juventus. Sì, perché riguarda un ipotetico figlio in arrivo. Ricordate quando Max Allegri ed Ambra Angiolini parlarono di una possibile gravidanza in un’intervista? Dissero che i bambini sono sempre i benvenuti. Beh, visto che stanno insieme da tanto tempo e che le cose vanno veramente a gonfie vele, non sarebbe mica così male l’arrivo di un bebé. No?

  • Per ulteriori news su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri –> CLICCA QUI

Max Allegri ed Ambra Angiolini: quel gesto che stuzzica la curiosità

Il settimanale ‘Chi’ ha riportato alcune foto di Ambra Angiolini in giro a fare compere. Fin qui, niente di male. E’ entrata in un negozio di prima infanzia? No. Però, stando a quanto ci segnala il settimanale, si tocca la pancia. Se la carezza dolcemente con la mano destra. Un gesto che di solito fanno le mamme. Sì, perché in realtà una donna diventa mamma sin da quando ha in grembo anche solo un piccolissimo embrione.

Non c’è una notizia ufficiale: solo un gesto che stuzzica la curiosità dei fan della coppia. Insomma, insieme sono davvero molto belli. Vivono il loro rapporto ormai da anni e mai si è sentito parlare di crisi o di screzi. A quanto pare, hanno già raggiunto un certo equilibrio. Inoltre, come sappiamo, la coppia ha appena preso una comoda casa a Milano. Un nido d’amore, che accoglierà la coppia e… chissà, forse il bebè. La casa si trova a Milano perché è praticamente al centro per Max Allegri che allena la sua Juve a Torino e l’attrice che invece vive a Brescia. Un punto d’incontro, uno tra i tanti che la coppia avrà trovato per riuscire a stare insieme serenamente. 

Impostazioni privacy