Choc a Napoli: Anna viene dimessa dall’ospedale, muore dopo tre giorni

Anna Siena
Anna Siena: fonte foto Facebook

Choc a Napoli: Anna viene dimessa dall’ospedale, muore dopo tre giorni
Un racconto choc quello che arriva da Napoli: una donna di 36 anni corre in ospedale con dolori lancinanti all’addome. I medici la mandano a casa dicendole che si trattava solo di un semplice mal di pancia. Lo scorso 18 gennaio, Anna Siena è morta. E no, non era un semplice mal di pancia. Era stata dimessa per una lombosciatalgia appena tre giorni prima. In seguito all’autopsia, eseguita proprio oggi nell’Ospedale Secondo Policlinico, è emersa quella che è una verità che fa male. Molto male.

Donna viene dimessa dall’ospedale: muore tre giorni dopo

La donna è morta dopo un lungo calvario. L’Ospedale le aveva prescritto degli analgesici che avevano attenuato il dolore in un primo momento. Poi, i dolori sono tornati più forti di prima. La famiglia, così, l’ha riportata in ospedale.

Adesso, i familiari di Anna sono assistiti dagli avvocati Pisani. L’Ospedale non aveva diagnosticato una gravidanza anomala. In pratica, Anna Siena aveva in grembo un feto senza vita. Gli avvocati hanno sporto denuncia e in più hanno spiegato che in ospedale non era emerso nulla di preoccupante e che dai medici le era stato solo raccomandato di eseguire un’ecografia.

Impostazioni privacy