Million Day estrazione del 3 febbraio in diretta, risultati e vincite

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 3 febbraio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Million Day estrazione del 3 febbraio in diretta, risultati e vincite.
Anche oggi, come ogni giorno, torna puntuale, senza nemmeno un minuto di ritardo, il tradizionale appuntamento con il Million Day. Si tratta di una lotteria che riscuote un successo a dir poco notevole. Sono, infatti, milioni gli italiani che ogni giorno tentano la sorte dal momento che si tratta di un formato molto snello, per così dire, oltre che simpatico ed allettante. In palio, infatti, viene offerta la possibilità di portare a casa un milione di euro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie ed estrazioni che si tengono giorno per giorno in Italia e che appassionano milioni di italiani, allora CLICCA QUI!

Tutto quello che bisogna fare è recarsi in una ricevitoria e scegliere la propria combinazione di cinque numeri nella speranza che sia quella vincente. I numeri estratti vanno da 1 a 55 e per prendere parte a questa lotteria basta spendere 1 €. Questo, infatti, è il costo di un biglietto. Starà poi a te scegliere, in totale autonomia, che cifra investire. Va da sé che maggiore è il tuo investimento in termini di biglietti acquistati, maggiori sono le probabilità di vincita.

Million Day estrazione 3 febbraio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 3 febbraio Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00). La combinazione Million Day 3 febbraio:

Come ormai da tradizione, vi proporremo una diretta della estrazione nella speranza di poter dare una mano, nel nostro piccolo per farvi portare a casa questo tanto ambito ed allettante milione di euro che viene messo in palio. Buona fortuna e, soprattutto, buon divertimento.

Impostazioni privacy