Giulia De Lellis assente al Festival di Sanremo 2019: è crisi con Irama? La risposta sui social non lascia dubbi

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis assente al Festival di Sanremo 2019: è crisi con Irama? La risposta sui social non lascia dubbi

Giulia De Lellis grande assente al Festival di Sanremo 2019, è crisi con Irama? Arriva la risposta della fashion blogger.
Giulia De Lellis è stata assente durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2019. Dunque la bella mora non ha assistito di persona all’esibizione canora del suo amato fidanzato Irama. Questo avvenimento ha destato alcuni sospetti nelle menti dei fan della coppia. Perché Giulia non era presente al teatro Ariston nella prima serata del Festival? I due sono mica in crisi? Questo il dubbio dei tanti ammiratori dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Giulia ha seguito la prima esibizione del fidanzato dalla tv ed ovviamente faceva il tifo per lui che è in gara con il brano La ragazza dal cuore di latta. Alle ipotesi di una presunta crisi tra i due la De Lellis mette subito le cose in chiaro e attraverso il suo profilo Instagram toglie ogni sospetto ai suoi followers. Proprio su Instagram infatti molti seguaci dell’influencer le fanno sapere che credono che tra lei ed Irama ci sia stata qualche discussione. Motivo per il quale Giulia non sarebbe andata a Sanremo. A ciò Giulia risponde in maniera chiarissima.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità legate al Festival di Sanremo 2019 allora CLICCA QUI

Giulia De Lellis arriverà a Sanremo?

Storia Instagram Giulia De Lellis
Storia Instagram Giulia De Lellis

Un seguace di Giulia scrive come domanda alle sue storie Instagram: “Lasciando stare le persone che pensano che abbiate discusso solo perché tu non sei lì con lui”. Proprio a questa frase Giulia sgombera il campo da ogni dubbio e risponde così: “Io sono lì? Io non sarò lì? Sicuri…”, il tutto accompagnato da una emoticon che fa l’occhiolino. Dunque, da questa risposta, sembra proprio che la De Lellis sia pronta a raggiungere il suo amato Irama tra domani e sabato. Stare insieme in un momento così importante potrà sicuramente consolidare il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sperimentando la mia cherry by @urbandecaycosmetics 🍒. L’adoro ! #GDL#gdlbeauty#lovecherry

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy