Anna Falchi in reggiseno su Instagram: la scollatura è esagerata, fan in visibilio

Anna Falchi in reggiseno
L’attrice Anna Falchi in reggiseno su Instagram: la scollatura prorompente manda in delirio i followers

Anna Falchi in reggiseno su Instagram: la scollatura è esagerata, fan in visibilio
Anna Falchi sorprende ancora. È proprio così. Dopo un delizioso scatto pubblicato a Capodanno, la showgirl è ancora al centro dei riflettori. L’attrice non è più una ragazzina, questo c’è da dirlo. Però, il suo corpo, le sue forme fisiche sembrano testimoniare altro. Questo è quello che avranno pensato tutti quando si sono trovati davanti Anna Falchi completamente senza vestiti. La showgirl, infatti, per inaugurare l’inizio del nuovo anno, ha utilizzato un modo alquanto insolito. Si è fatta fotografare, infatti, come mamma l’ha fatta su una spiaggia di Miami. Ma non solo. Perché poche ore fa, Anna ha pubblicato un altro delizioso scatto.

Per ulteriori notizie su Anna Falchi, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni professionali e personali ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Anna Falchi in reggiseno su Instagram: la scollatura è esagerata, fan in visibilio

https://www.instagram.com/p/BtmJIwED6Aw/

Ha sempre incantato tutti con quelle sue forme Anna Falchi. E, nonostante siano passati anni, l’attrice è consapevole della potenza del suo fisico. Sarà proprio per questo motivo, dunque, che pubblica deliziose foto su Instagram. L’ultima risale a davvero poche ora fa. Anna è in una stanza d’albergo. È in procinto per andare a dormire. Eppure, però, prima di lasciarsi andare alle braccia di Morfeo, preferisce pubblicare un incantevole scatto. Che, di sicuro avrà incantato i suoi più accaniti followers. L’attrice è, infatti, in reggiseno. Fin qui tutto bene, diremmo. Se non fosse per la scollatura di tale indumento intimo. C’è da dirlo, è davvero prorompente. E, d’altra parte, sarà stato davvero difficile per i maschietti guardare altrove. Lo testimoniano, infatti, i circa 21 mila cuoricini che sono arrivati. Senza considerare, tra l’altro, i numerosi complimenti per la showgirl. In effetti, è proprio il caso di dirlo: Anna è incantevole.

 

Impostazioni privacy