Belen Rodriguez travolta dal vento: la scollatura è da perdere il fiato

Belen Stefano decica
Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram, in modalità storie, un breve video che la ritrae mentre è alle prese con un fastidioso vento, ma gli occhi di tutti vanno proprio sulla scollatura da urlo!

Belen Rodriguez travolta dal vento: la sua scollatura è da perdere il fiato.
La bellissima modella argentina è senza ombra di dubbio tra le donne più amate in senso assoluto. In tal senso, le ha dato un contributo importante e tangibile la sua straordinaria e quasi proverbiale bellezza, oltre che la sua sensualità davvero fuori dal comune. E’ diventata famosa nel tempo grazie alle sue frequentazioni illustri ed alle sue doti televisive e tutto questo successo, sia in Italia che in Argentina, sua terra di origine, le ha consentito di diventare in poco tempo una vera icona del mondo dei social.

Per essere sempre aggiornato sulla bellissima modella argentina Belen Rodriguez e per non perderti mai un dettaglio relativo sia alla sua vita privata e sentimentale che a quella più squisitamente professionale, allora CLICCA QUI!

In particolar modo su Instagram è davvero molto attiva e molto seguita, con più di otto milioni di seguaci. Sono in molti quelli che non si perdono un suo posto o una sua storia ed avranno certamente apprezzato la sua ultima storia in cui la si vede alle prese con un fastidioso vento.

Per non perderti mai una storia, un post o una foto che Belen Rodriguez condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez infastidita dal vento, ma la scollatura è da urlo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram un video che la ritrae alle prese col vento.

Quello proposto è uno screen di questa storia che merita davvero una particolare menzione. La sua bellezza è diventata ormai a dir poco nota e, stando alla foto da lei condivisa, anche da adolescente trapelava tutto il suo fascino.

Impostazioni privacy