Carmen Russo ascolta la canzone di Cristicchi e scoppia a piangere, ecco perché

Carmen Russo
Carmen Russo questa mattina è stata ospite di una nota trasmissione della televisione italiana, vale a dire “Storie italiane” ed è scoppiata a piangere ascoltando la canzone che ha portato al festival di Sanremo Simone Cristicchi: ecco per quale motivo.

Carmen Russo ascolta la canzone di Cristicchi e piange, ecco perché.
Si è conclusa da due giorni l’edizione numero 69 del festival di Sanremo che ha rappresentato di certo una esperienza positiva per tutti i concorrenti in gara. Tra questi, merita una menzione particolare, in virtù di quanto avvenuto questa mattina, Simone Cristicchi. Davvero molto toccante, infatti, la sua “Abbi cura di me” dedicata ad una persona che non c’è più. Va da sé, dunque, che i sentimenti che hanno ispirato questo testo, al pari di quelli che vengono trasmessi da essa, siano molto più forti per persone che hanno subito dei lutti importanti nella loro vita.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Carmen Russo, una delle show girl e dei volti storici della televisione italiana, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Rientra in questa categoria certamente Carmen Russo che ha dovuto fare i conti non troppo tempo con la dipartita della madre. L’evento, ovviamente, l’ha colpita e non poco e resta ancora, in maniera inevitabile, una ferita aperta.

Carmen Russo piange, ecco perché

Esaminato il testo della canzone “Abbi cura di me” di Simone Cristicchi, la conduttrice di “Storie italiane” Eleonora Daniele ha chiesto alla Russo un parere sul brano e se l’avesse colpita in modo particolare. La risposta è stata ovviamente affermativa, con la nota show girl che non ha trattenuto le lacrime per la forte emozione provata. E non è la prima volta che accade, dal momento che anche a Verissimo aveva sfogato tutto il suo dolore in un pianto.

Impostazioni privacy