Nadia Toffa cambia look: “Cosa ne pensate?” Splendida la risposta dei suoi fan

Nadia Toffa Le Iene look
Nadia Toffa è andata in onda nella serata di ieri nel programma “Le Iene” con un cambio look che non è per niente passato inosservato. Questa mattina, poi, la bella giornalista ha fatto partire una sorta di sondaggio su Instagram chiedendo un parere a tutti i suoi fan!

Nadia Toffa cambia look: “Cosa ne pensate?” Splendida risposta dei fan
La sua capacità di saper sempre sorridere, anche in momenti per niente facili, l’ha resa una vera e propria istituzione nel mondo dello spettacolo. Per molte persone, infatti, è una sorta di icona della lotta contro il cancro e non è certo un caso il fatto che possa vantare un simile seguito sui suoi canali social. In particolar modo su Instagram, dove risulta essere sempre molto attiva.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della giornalista Nadia Toffa, con un particolare riferimento a tutto il mondo che riguarda la sua vita, sia quella professionale che quella più propriamente privata, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore, a tal proposito, proprio su questo canale social ha condiviso due foto che rendono, per così dire, ufficiale il cambiamento di look che ha fatto e di cui si erano accorti quasi tutti. Una bella svolta in positiva, dal momento che la nuova acconciatura le dona particolarmente.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Nadia Toffa condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa cambia look

Questo il suo messaggio: “Buongiorno ragazzi cari che gioia anche ieri sera a Le Iene un grazie per il look androgino ma femminile a @antonellafrazzetta e @davidvanchieri e @letibric siamo una squadra fortissimi e un grande abbraccio a voi che ci siete sempre con un calore che mi illumina il cuore”. I commenti sono stati molto positivi, dal momento che tutti hanno elogiato la sua bellezza.

https://www.instagram.com/p/BuBE8aMh3l4/

Impostazioni privacy