Nadia Toffa chiede aiuto, il disperato appello: “Non so per quanto resisterà”

Nadia Toffa chiede aiuto

Nadia Toffa chiede aiuto, il disperato appello: “Non so per quanto resisterà”. La Iena preoccupata ancora una volta ne parla ai suoi follower.
Era già capitato che la nota Iena e presentatrice del programma “Le Iene”, Nadia Toffa, condividesse un contenuto simile, una sorta di denuncia, utilizzando dei toni particolarmente seri. L’ultima volta si trattava di una clip che aveva come protagonista don Maurizio Patriciello, che da anni lotta contro la camorra e contro l’emergenza rifiuti nella terra dei fuochi. “Vi presento un vero guerriero” recitava la Toffa nella didascalia, spiegando che si trattava di una persona che ha sempre dato speranza soprattutto alle persone che da anni continuano ad ammalarsi di cancro.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, l”annuncio shock: “È così che ci si ammala di cancro”

Tanti sono stati i commenti degli utenti che seguono la nota giornalista e tanto soprattutto lo sdegno per una situazione che, a quanto pare, sembra irrecuperabile. Tuttavia proprio nelle ultime ore, la Toffa, ha condiviso sul suo profilo Instagram un altro post simile. Infatti il tema della ripresa è sempre lo stesso. Stavolta però Nadia sottolinea lo sforzo del prete che sembra essere l’unico rimasto a lottare per questa battaglia.

Nadia Toffa chiede aiuto, il disperato post su Instagram: “Fate girare il più possibile”

Il post disperato della Toffa ha avuto già molta attenzione, soprattutto da parte dei suoi follower. “Fate girare il più possibile. Spero che qualcuno prenda provvedimenti. Questo prete è abbandonato a se stesso con la sua gente. E’ l’unico rimasto a lottare. Non so per quanto resisterà ancora” afferma disperata la conduttrice delle Iene. Una lotta difficile, quella che sta affrontando Don Maurizio Patriciello, che ancora una volta mostra nel video un deposito di rifiuti abbandonata a se stesso. “E’ questo il problema. Eccolo qua ancora una volta” denuncia il prete. Una situazione difficile che stesso la Iena ha preso molto a cuore. Attraverso i post pubblicati infatti spera presto che qualcuno prenda provvedimenti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della giornalista e presentatrice televisiva del programma “Le Iene” Nadia Toffa e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e lavorativa: CLICCA QUI

Impostazioni privacy