Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 25 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 25 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 25 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra gli appuntamenti quotidiani più attesi in senso assoluto in Italia va annoverato necessariamente il Million Day. Tra tutte le estrazioni che si tengono, infatti, questa merita un posto al sole, come si suole dire in questi casi, visto che si tratta di un format molto fortunato, snello, divertente e soprattutto ricco. In palio, infatti, ogni giorno viene messa la possibilità di portare a casa una cifra da urlo pari ad un milione di euro per ogni singolo biglietto giocato che risulterà vincente. Insomma, ci sono praticamente tutti gli elementi necessari per alimentare l’entusiasmo dei giocatori. Andiamo a vedere nel dettaglio quello che è il regolamento da rispettare per prendere parte a questo gioco.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie estrazioni che si tengono in Italia praticamente ogni singolo giorno, con un riferimento specifico relativo al mondo che gravita attorno alla lotteria del Million Day davvero entusiasmante, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 25 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 25 marzo | Come si gioca

Prendere parte a questa lotteria è davvero molto facile. Dovrai infatti acquistare un biglietto al costo di 1 € in ricevitoria e scegliere i tuoi cinque numeri nella speranza che si andranno a rivelare vincenti. Dovranno essere compresi, ricorda, tra 1 e 55. L’estrazione, poi, si tiene ogni giorno alle ore 19.00.

Estrazione Million Day oggi 25 marzo | Gioca responsabile

Guai a sottovalutare gli effetti della ludopatia e per questo ti ricordiamo di giocare sempre in maniera responsabile. Questi, invece, i numeri estratti ieri 24 marzo.

Impostazioni privacy