Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, che gioia: l’annuncio su Instagram

Georginia Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georginia Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono una coppia di vere e proprie star e sono tra i personaggi più amati e conosciuti a livello mondiale: ora per questa splendida coppia arriva una notizia davvero da urlo. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta in maniera specifica.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, che gioia: l’annuncio su Instagram
Siamo al cospetto di una vera e propria coppia di stelle e di colossi dei rispettivi mondi. Da una parte la bellezza mozzafiato di Georgina, forse una delle modelle di maggior prestigio attualmente in circolazione e tra le donne più desiderate in senso assoluto. Dall’altra parte uno dei due migliori calciatori al mondo, vale a dire Cristiano Ronaldo. I due stanno vivendo un vero e proprio idillio d’amore da diverso tempo a questa parte e non è certo un caso. A quanto pare, infatti, la coppia è molto solida, oltre che già abituata ai riflettori per la loro professione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari personaggi famosi sparsi in giro per il mondo, con un particolare riferimento alla coppia a dir poco da urlo composta dalla modella Georgina Rodriguez e dal calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, allora CLICCA QUI!

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio su Instagram

La modella, infatti, è diventata una testimonial della nuova linea di costumi da bagno pensata da Yamamay e l’annuncio lo ha fatto con un bel post su Instagram. I fan, infatti, sono rimasti davvero a bocca aperta per le sue forme da urlo e per la bellezza del suo corpo davvero fuori dall’ordinario. Insomma, il noto brand pare aver fatto davvero bingo investendo su di lei, che gode di una fama, anche per merito di CR7, davvero fuori dall’ordinario.

Si tratta della prima volta che la modella in questione va a collaborare con un brand italiano. Vediamo come se la caverà e quali saranno i risultati. Questo il suo messaggio: “Volevo davvero condividere con voi il mio nuovo progetto con l’azienda Yamamay. Grazie per avermi scelto e per aver riposto fiducia in me, grazie per far avermi fatto parte della vostra meravigliosa famiglia”.