Meghan Markle, la sua strana abitudine: ecco cosa fa alle 5 di mattina

Meghan Markle
Meghan Markle è senza ombra di dubbio una delle donne più invidiate al mondo ma a quanto pare avere a che fare con lei non deve essere per niente una cosa facile: pare, infatti, avere una strana abitudine che la rende davvero un caso particolare.

Meghan Markle, la sua strana abitudine: ecco cosa fa alle 5 di mattina
Sin dal suo ingresso nella casa reale di Inghilterra la bellissima Meghan, moglie del principe Harry, ha fatto sollevare tante polemiche. Attrice, in molti hanno guardato con sospetto a questa unione dal momento che è divorziata e questo finisce per stridere un po’ con quelle che sono le abitudini della casa reale inglese. Al di là di questo, però, ci sono alcuni misteri relativi alla sua figura, a partire da quello legato alla fuga delle collaboratrici.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della famiglia reale di Inghilterra in senso più generico e, nello specifico, attorno alla figura di Meghan Markle e di suo marito Harry, allora CLICCA QUI!

Nell’ultimo periodo, infatti, sono state ben quattro le collaboratrici che hanno deciso di interrompere la loro esperienza al servizio della corte reale britannica. Per i media locali dietro questa fuga ci sarebbe proprio il carattere di Meghan, donna a dir poco difficile da gestire e con delle abitudine a dir poco insolite.

Meghan Markle e la strana abitudine

In molti, infatti, hanno detto che il carattere della donna sia dispotico e capriccioso. Inoltre, a renderla ancora più difficile da sopportare c’è il fatto che a quanto pare è solita inviare email e fare delle telefonate alle sue collaboratrici alle cinque del mattino. Alcune pretese da star, inoltre, non vanno proprio a genio alle sue varie collaboratrici, inducendole a lasciare questo lavoro. A breve dovrebbe nascere il figlio suo e di Harry, ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di cambiare tutte le sue abitudini.

Impostazioni privacy