Meghan Markle aspetta un figlio, ma continua a farlo: Harry ferma tutto

meghan markle
Meghan Markle aspetta un figlio, ma continua a farlo: Harry ferma tutto

Meghan Markle aspetta un figlio, ma continua a farlo: Harry ferma tutto.
Meghan Markle è entrata ufficialmente in maternità dal momento che la nascita del royal baby è prevista ad aprile.
Ma, nelle ultime ore la moglie di Harry si è fatta fotografare alla New Zealand House, l’ambasciata a Londra della Nuova Zelanda, in occasione di un discorso pubblico di Harry per commemorare le vittime dell’attentato avvenuto nel Paese.
Benché in maternità, la duchessa di Sussex, con il marito Harry, ha raggiunto l’ambasciata neozelandese per firmare il libro delle condoglianze per conto dei reali. La Markle non ha rinunciato nemmeno alle scarpe alte.

Potrebbe interessarti anche–> Harry e Meghan, arriva il gesto estremo della Regina Elisabetta

Meghan Markle aspetta un figlio: la decisione di Harry

Ufficialmente la duchessa di Sussex sarebbe in congedo. Ora ha detto basta: salvo nuove sorprese, non dovremmo vederla più in pubblico fino alla nascita del Royal Baby.
Dopo l’incontro alla New Zealand House, il principe è andato in visita alla St. Vincent Catholic Primary School, senza la moglie: ai bambini che gli hanno chiesto dell’assenza di Meghan, Harry ha poi dichiarato che “sta per avere un bambino e deve rimanere a casa”.
Il Royal Baby dovrebbe nascere tra fine marzo e aprile. Imminente, sarà, il trasloco da Kensington Palace a Frogmore House, a Windsor, nuova residenza dei Sussex.
Stando ai tabloid inglesi, la Markle sarebbe incinta di una bambina che dovrebbe nascere intorno al 21 aprile, giorno in cui la bisnonna Elisabetta II compirà la bellezza di 93 anni.
Gli inglesi sono talmente convinti che il Royal Baby di Meghan Markle e Harry nascerà il 21 aprile 2019 che i bookmakers hanno dovuto far sospendere le giocate.
I nomi più quotati sono Diana, Victoria e Alice; per un maschietto le scelte più probabili sembrano essere Arthur e James.

Per altre notizie su Meghan Markle e il principe Harry e per restare aggiornato sulla maternità della duchessa di Sussex, clicca qui!

Impostazioni privacy