Pomeriggio 5, accuse pesanti a Mariano Catanzaro: “E’ un manipolatore dell’anima”

Pomeriggio 5, accuse pesanti a Mariano Catanzaro: "E' un manipolatore dell'anima"
Pomeriggio 5, accuse pesanti a Mariano Catanzaro: “E’ un manipolatore dell’anima”

Pomeriggio 5, accuse pesanti da Emanuela Titocchia a Mariano Catanzaro: “E’ un manipolatore dell’anima”.
L’ex di Mariano Catanzaro, ovvero Emanuela Titocchia è stata ospite, oggi lunedì 25 marzo, di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Negli ultimi giorni la Titocchia si è scagliata contro il suo oramai ex, raccontando che lui è una persona falsa. Il motivo è stato spiegato dalla stessa Emanuela in diretta tv: “Lui si è presentato come un principe azzurro, gentile, meraviglioso ed io ci sono cascata perché pensavo mi volesse bene. Poi ho scoperto che mentre a me scriveva delle parole d’amore, scriveva anche a tante altre ragazze. E non è bello ricevere gli screenshoot delle conversazioni”. Poi la Titocchia lancia la bomba legata al comportamento di Mariano Catanzaro: “Poi ho scoperto che lui mirasse a Pomeriggio Cinque, perché lui scriveva a me e poi faceva copia e incolla ai miei messaggi e li mandava ad un’altra persona”. La terza persone è un’altra donna presente in collegamento da studio, ovvero Francesca.

LEGGI ANCHE -> Pomeriggio 5: Samira Sbiaa, Alessia Prete, Matteo Gentilini e la diretta dal carcere di Corona

Pomeriggio 5, Emanuela Titocchia accusa Mariano Catanzaro: la replica di lui

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona ritorna in carcere: il motivo

Qui Francesca spiega a Barbara la sua versione: “Da settembre, il periodo in cui sono venuta ospite a Pomeriggio Cinque, sono arrivati i messaggi di questo Catanzaro. Vedo un bel ragazzo e gli rispondo. Voleva la mia anima, mi scriveva delle frasi meravigliose, frasi che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, poi abbiamo scoperto che erano le stesse che scriveva alla Titocchia”. Fancesca poi racconta che un pomeriggio i due si sono incontrati in albergo, però lei non se l’è sentita di salire nella stanza del ragazzo e quindi è rimasta nel bar dell’albergo. Accuse pesanti piovono sulla testa dell’ex tronista Mariano. Le due donne accusano il ragazzo di essere stato un manipolatore e di messaggiare con loro, in sostanza, per avere popolarità ed essere invitato nei salotti televisivi.Mariano Catanzaro però ha replicato alle accuse con un videomessaggio inviato alla redazione di Pomeriggio Cinque. Ecco cos ha detto il ragazzo: “Emanuela ha rincarato la dose, definendomi manipolatore dell’anima. In cinque volte che ci siamo visti, non so cosa io abbia potuto fare. Dato che le accuse sono state pesanti io ho deciso di difendermi nelle opportune sedi”.

Per tutte le anticipazioni dettagliate sul reality show condotto dalla presentatrice tv Alessia Marcuzzi, ovvero l’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy