Isola dei Famosi, Paolo Brosio l’ha fatto in gran segreto: è la sua missione Cristiana

Paolo Brosio annuncia una nuova missione

Isola dei Famosi, la missione Cristiana di Paolo Brosio lascia tutti di stucco: sapete cosa ha fatto in questi giorni?
Grande emozione nella puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera. Un commovente Paolo Brosio ha davvero spiazzato tutti in studio. Il naufrago, rientrato in Italia dopo l’eliminazione della scorsa settimana, ha portato una testimonianza molto intima e personale rispetto a tutte le altre.

Brosio, confrontandosi con Alessia Marcuzzi, ha raccontato di aver partecipato ad una messa svolta in Honduras prima di lasciare l’Isola. Paolo, infatti aveva espresso il desiderio di poter prendere parte ad una celebrazione religiosa il giorno di San Giuseppe. La redazione gli ha concesso di realizzare il suo desiderio e così, il 19 marzo scorso, lo ha portato in un quartiere del posto dove, quel giorno, sarebbe stata celebrata funzione.

  • Per ulteriori news su L’isola dei Famosi 2019, i naufraghi, le opinioniste e tutto quell che c’è da sapere sul famoso reality –> clicca qui

Paolo Brosio in missione a L’Isola dei Famosi

Ma quella per Paolo non è stata una semplice funzione. La zona in cui si trovava la chiesa, infatti, era una zona molto disagiata. Lì Brosio ha incontrato tanti bambini e persone di ogni età costretti a vivere in condizioni di estrema povertà e trovarsi di fronte a tutta quella sofferenza lo ha fatto molto riflettere. Per Paolo non ci sono dubbi, quella scena che si è trovato davanti era un chiaro messaggio di Dio. Come se il Padre Eterno gli avesse voluto ricordare le cose importanti della vita. Brosio, continuando a raccontare la sua esperienza con la voce rotta e le lacrime agli occhi, ha inoltre fatto sapere di aver conosciuto un sacerdote del posto, Padre Javier. Una persona che si prende cura delle persone bisognose in Honduras da anni. Ritornato da l’Isola dei famosi, allora, Brosio ha capito di avere una missione, ovvero: rientrare in Italia e mettere insieme più donazioni possibili per aiutare Padre Javier con la sua missione.

Paolo Brosio, ha già dichiarato di voler dare parte dei suoi risparmi a Padre Javier e ha poi chiesto un contributo ai presenti in studio, ex naufraghi compresi per realizzare la sua missione. Le parole di Paolo hanno molto colpito tutte le persone presenti in studio e, in particolar modo, Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha, infatti, espresso il desiderio di voler fare qualcosa anche lei per i bambini in Honduras.

Impostazioni privacy