Beatrice Valli dimessa dall’ospedale: rientro a casa con sorpresa

beatrice valli ospedale
Beatrice Valli dimessa dall’ospedale: rientro a casa con sorpresa

Beatrice Valli dimessa dall’ospedale: rientro a casa con sorpresa.
La ventiquattrenne ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna finalmente a casa.
Si è trattato solo di un brutto spavento per Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia nata nel programma di Uomini e Donne ha trascorso giorni difficili in quanto Beatrice è stata ricoverata in ospedale per dei dolori al basso ventre.
Tramite il suo profilo Instagram ha svelato cosa è successo ed il motivo per cui ora è ricoverata in ospedale.
Sabato scorso mi sono sentita male, avevo grosse fitte alla pancia,basso ventre. Sono andata in ospedale e mi hanno ricoverata per un problema che non voglio ancora rivelare. Dovrò stare qui qualche giorno, almeno 5-6 giorni con una cura antibiotica in vena”.

Beatrice Valli dimessa dall’ospedale: rientro a casa con sorpresa

Dopo giorni di ricovero in ospedale, Beatrice Valli è tornata a casa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato il suo letto d’ospedale, ma ha preferito non comunicare ai follower cosa le sia accaduto precisamente. Ha provato tuttavia a chiarire la situazione dopo le migliaia di domande ricevute: “Non sono incinta, lo dico perché mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema”.
«Mi state raccontando un sacco di vostre storie, mi rendo conto che ci sono tante donne messe in questa situazione. Che vengono ricoverate per problemi di utero, cisti, ovaie, noi siamo forti e diamo l’esempio ai nostri figli», ha aggiunto. «Va tutto molto meglio, mi sta solo peggiorando il raffreddore. Ho le difese immunitarie a terra».

Oggi Beatrice Valli è stata accolta da una bellissima sorpresa: “Ti amiamo, bentornata” è lo striscione fatto di fogli disegnati dai bambini, Bianca e Alessandro, per il rientro a casa di Beatrice che ha immortalato tutto su Instagram.
Bianca è la bambina nata dalla storia d’amore con Fantini, conosciuto a Uomini e Donne. Alessandro, invece, è nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, calciatore che milita in serie C.

  • Per ulteriori news su Beatrice Valli, la sua età, la sua carriera e per restare sempre aggiornati sulla sua storia d’amore con Marco Fantini—> CLICCA QUI
Impostazioni privacy