Scontro tra Paola Ferrari e Belen: il duro commento della giornalista sulla showgirl argentina

Scontro tra Paola Ferrari e Belen: il duro commento della giornalista sulla showgirl argentina
Scontro tra Paola Ferrari e Belen: il duro commento della giornalista sulla showgirl argentina

Scontro tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez: il duro commento della giornalista sportiva sulla showgirl argentina.
Continua la polemica a distanza tra Belen Rodriguez e la giornalista Paola Ferrari. In origine la diatriba si è accesa quando la giornalista, in una sua dichiarazione, aveva criticato la presentatrice Diletta Leotta per un eccessivo utilizzo presunto della chirurgia estetica per aumentare la propria bellezza. Questo, a quanto pare, a Belen Rodriguez non è andato per nulla giù. Ed infatti, attraverso il settimanale Chi, la showgirl argentina ha replicato alle dichiarazioni della Ferrari, difendendo l’amica Diletta. Ecco come ha commentato Belen le parole della giornalista Rai dirette a Diletta Leotta: “Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia”. Queste parole di Belen però non hanno lasciato indifferente la Ferrari che immediatamente ha contro-replicato con parole altrettanto dure e dirette.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez prova a coprirsi ma non ci riesce: il video diventa bollente

Paola Ferrari replica alle accuse di Belen: botta e risposta a distanza

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez si racconta a 360°: “Se me lo chiedono, sto al gioco”

La giornalista Rai, Paola Ferrari non si è fatta attendere ed ha replicato alle parole di Belen che l’ha accusata di essere invidiosa. Ecco cosa ha detto la Ferrari durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora: “Io sorrido. Non c’è problema. Ha anche detto dell’invidia. Vorrei tranquillizzarla che questo vizio capitale non mi tocca. Ho una vita molto fortunata, faccio un bel lavoro, ho due figli splendidi e l’invidia non è proprio adatta a me. Mi vergognerei la mattina a guardarmi allo specchio pensando di invidiare qualcuno. Poi la Ferrari conclude definendo i propri canoni di bellezza che, a quanto pare, sono lontani da quelli legati alla sowgirl argentina Belen e a quelli della Leotta: “Ho dei canoni diversi di bellezza, Ad esempio Anna Foglietta. Belen e Diletta sono due bellissime donne, però sceglierei una bellezza più moderna, meno legata a canoni provocanti per attirare gli uomini. E Belen deve capire che io sono anche una giornalista e ho tra i miei doveri possibilità di critica. Non si deve arrabbiare, quindi, se una la critica”.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni professionali ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy