Ascolti Tv, giovedì 28 marzo: buona la prima per il comedy Colorado Cafè

Ascolti Tv 28 Colorado Cafè
Ascolti Tv, giovedì 28 marzo: buona la prima per il comedy Colorado Cafè

Ascolti Tv, giovedì 28 marzo: buona la prima per il comedy Colorado Cafè
Ieri sera sono andati in onda tantissimi programmi televisivi davvero molto interessanti. Su Rai Uno e Italia Uno, infatti, sono stati trasmessi due nuovi programmi. Sulla prima rete citata, è iniziata una nuova fiction davvero sorprendente e interessante. Ci riferiamo, infatti, a ‘Mentre ero via’. La fiction con protagonista Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. A differenza di Mediaset, dove su Italia Uno è andato in onda il comedy show Colorado Cafè. Giunto alla ventesima edizione, lo show ha offerto dei sketch davvero molto divertenti. Senza considerare, però, la conduzione affidata alla coppia vincente Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Ebbene. Come saranno stati, quindi,  i dati auditel di questi due programmi. Ed, in generale, di tutti quelli andati in onda ieri sera? Scopriamoli nel dettaglio. 

Per ulteriori informazioni su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, giovedì 28 marzo: buona la prima per il comedy Colorado Cafè

Quindi come dicevamo, sono stati due i programmi più attesi ieri sera. Su Rai Uno, infatti, la fiction Mentre ero via, ha totalizzato il 23,4% di share. Insomma, dei numeri davvero pazzeschi. Ma, ovviamente, non avevamo alcun dubbio. Soprattutto, se si considera la tematica e il cast stellare di questa nuova serie televisiva. Su Italia Uno, invece, è andata in onda la prima puntata di Colorado. Bisogna ammettere che la partenza del comedy show non è andata affatto male. Ha totalizzato, infatti, circa l’8,7% di share. E gli altri programmi invece? Anche questi, infatti, non hanno deluso alcuna aspettativa. Il film proposto da Canale 5, ‘Io vi troverò’, ha sorpreso davvero tutti. Liam Neeson e la sua disperata ricerca della figlia ha totalizzato circa il 9,4%. Ed, infine, anche il talk ‘Diritto e rovescio’ conferma gli ascolti positivi. Lo show, infatti, ha conquistato il 5,3% di share. Insomma, ve lo avevamo detto che i programmi erano davvero interessanti.

Impostazioni privacy