Matteo Salvini ha una nuova fiamma: Elisa Isoardi reagisce ‘male’

Elisa Isoardi è ancora una volta al centro delle notizie di gossip per quello che riguarda il sentimento che l’ha legata al vice premier italiano, Matteo Salvini. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e quella reazione ai rumors su Salvini

Un dettaglio non è passato inosservato. Ultimamente, diverse voci vogliono un Matteo Salvini innamorato nuovamente. O almeno, all’inizio di una frequentazione. Si chiama Francesca Verdini la ragazza che è stata identificata come nuova fiamma del vice premier. Per il momento, non ci sono notizie certe. Ma ciò che immediatamente è rimbalzato sui giornali è la differenza d’età tra i due: ci sarebbero, infatti, 20 anni tra l’uno e l’altra.

  • Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, le foto più belle su Instagram –> clicca qui

Elisa Isoardi reagisce ‘male’ alle voci su Matteo Salvini

Ha pubblicato una foto in cui si mostra distesa a letto, con un anello prezioso bene in vista. “Elisa Isoardi sta rosicando”, è questa la voce che circola tra i post del suo profilo Instagram. Glielo scrivono in tantissimi nei commenti. La ex fidanzata di Matteo Salvini, stando a quanto ritiene il popolo, starebbe usando questi ‘dettagli’ per lanciare frecciatine al suo ex. Possibile abbia reagito così male?

Insomma, non che si possa essere sicuri di questo, ma intanto la maggior parte dei suoi followers ne è convinta. Chissà, magari, dovessero continuare queste voci e diventare più insistenti, Elisa Isoardi si deciderà a fare chiarezza commentando e rispondendo a chi fa certe allusioni. Bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire se la storia andrà avanti oppure si concluderà tutto molto presto.

Elisa Isoardi Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini: i commenti

Come sta andando con La prova del Cuoco?

La bella conduttrice ha preso il posto di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. Ultimamente, la biondissima Antonella è passata anche a trovarla in trasmissione scatenando un bel po’ di rumors. Anzi, a dire il vero, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere negli ultimi giorni. Comunque sia, Elisa Isoardi se la sta cavando molto bene e, dopo un primo periodo di cali continui, la trasmissione si è ripresa in termini di ascolti ed è tornata la serenità.

Impostazioni privacy