Tina Cipollari, paura a Uomini e Donne: “Vuoi farmi riempire di botte?”

tina-cipollari

Uomini e Donne, Trono Classico, Muriel spaventa Tina Cipollari nella sua ira contro il tronista Andrea Zelletta.
Oggi, venerdì 29 marzo 2019, a Uomini e Donne torna l’appuntamento con il Trono Classico e l’attenzione è incentrata su Andrea Zelletta e le sue corteggiatrici che, dopo i 3 baci ad ognuna di loro, si sono infuriate. Andrea si scaglia contro Muriel dicendo che ha dei dubbi contro di lei e che ci sono anche delle segnalazioni. “Per il web io sono fidanzata, ma Andrea lo sa”.

Leggi anche: Uomini e Donne, ex tronista condannato ad un anno e due mesi di carcere

Muriel e Andrea, tina ha paura di essere picchiata

Mentre i ragazzi parlano Maria interviene e continua a dire a Tina di smetterla. Probabilmente l’opinionista stava facendo delle facce mentre Muriel parla e la Cipollari chiede a Maria bisibigliando di non dire nulla: “Mi vuoi far riempire di botte da lei Maria? Fa paura eh”. Il carattere di Muriel infatti è molto forte e quando si arrabbia non stenta certo nel far sentire la sua voce. “In esterna lei mi mangia Maria, tanto insicura non è”.

Giulia Cavaglia tra Manuel e Giulio

La padrona di casa a Uomini e Donne cerca poi di calmare le acque e fa entrare i corteggiatori di Angela e Giulia. Luca non è stato portato fuori da Angela e quindi decide di andare da Giulia Cavaglia per parlare con lei e farle capire che veramente ancora non ha deciso per chi dichiararsi tra le due troniste del programma. Allo stesso tempo Giulio e Giulia, all’inizio molto coinvolti, oggi si trovano a litigare furiosamente per un suo errore e soprattutto perché lui sta rispondendo ai problemi con la tronista di Uomini e Donne tramite le storie su Instagram. Fra i due sembra non circolare troppa aria positiva, ma dopo un ballo le cose sembrano andare meglio.

Per tutte le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne CLICCA QUI

Impostazioni privacy