Anna Tatangelo, scatto in intimo: un dettaglio sconvolge i follower

Anna Tatangelo intimo dettaglio
Anna Tatangelo, scatto in intimo: un dettaglio sconvolge i follower

Anna Tatangelo, scatto in intimo: un dettaglio sconvolge i follower
La cantante di Sora sa come stupire ed incantare i suoi fan. Nonostante, infatti, Anna Tatangelo abbia una voce davvero strepitosa, la giovane può vantare senz’altro di avere una bellezza davvero straordinaria. Lo testimoniano, tra l’altro, i continui scatti che la cantante pubblica su Instagram. Uno di essi, ed in particolare l’ultimo, avrà davvero ammaliato tutti. Uno scatto davvero molto minimal, bisogna ammetterlo. Ma che racchiude, in quei piccoli dettagli, la stratosferica bellezza di Anna. Tuttavia, però, se si guarda attenzione suddetto scatto, è impossibile non notare un particolare. Che, siamo certi, avrà fatto incantare un po’ tutti. Ma vediamo di che cosa si tratta nello specifico.

Per ulteriori news su Anna Tatangelo, la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, la sua vita privata, i prossimi impegni discografici ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Leggi anche –> Anna Tatangelo, com’era all’inizio della carriera: cambiamento impressionante

Anna Tatangelo, scatto in intimo: un dettaglio sconvolge i follower

https://www.instagram.com/p/Bvmp4LFnW0H/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=s0qny8antvpy

Non è assolutamente la prima volta che Anna Tatangelo pubblica questi scatti incantevoli. Anzi. Dobbiamo ammettere che la cantante è solita farlo. Tuttavia, però, non è mai abbastanza. Anche perché, in quest’ultima foto, si è davvero superata. Nello scatto in questione, e tra l’altro riproposto in alto, è impossibile non notare la bellezza stratosferica della donna. Per promuovere, infatti, l’inizio del suo nuovo tour, la cantante ha utilizzato un’immagine davvero molto particolare. Ed, oseremmo dire, davvero magnifica. Anna è in intimo. Eppure, se si guarda con attenzione, si nota un particolare. La cantante, infatti, indossa un capo d’intimo di pizzo trasparente. Insomma, un vero e proprio capolavoro. Lo testimoniano, a tal proposito, i numerosi complimenti che i suoi followers le fanno. E, d’altra parte, è impossibile dar loro torto. Anna è davvero spettacolare.

 

Impostazioni privacy