Diletta Leotta, scollatura troppo profonda: prova a coprirla ma non ci riesce!

Diletta Leotta
Diletta Leotta è sempre molto attiva sui suoi canali social e negli ultimissimi minuti ha condiviso un video poco prima di andare in diretta su DAZN: la scollatura è molto profonda e salta subito agli occhi di tutti i suoi seguaci su Instagram che restano in maniera inevitabile a bocca aperta.

Diletta Leotta, scollatura troppo profonda: prova a coprirla ma…
Senza alcun dubbio sul mondo dei social la Leotta rappresenta una vera e propria istituzione. Diventata nota come presentatrice di trasmissioni sportive prima su Sky ed in un secondo momento su DAZN, è stata apprezzata da tutti per la sua straordinaria bellezza e per il suo fascino che non possono davvero lasciare indifferenti. Di recente si era mostrata in tenuta sportiva riscontrando un ottimo successo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima giornalista e presentatrice Diletta Leotta, una delle stelle della televisione in senso assoluto in Italia, e per essere aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Ha, infatti, condiviso un video che la ritrae poco prima di andare in diretta ed il dettaglio della scollatura a dir poco molto accentuato non è passato inosservato. Non a caso, infatti, le immagini hanno fatto in poco tempo il giro del web.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia di Diletta Leotta su Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, scollatura troppo profonda

Nel video in questione ha provato a coprire, con una scritta, la scollatura in questione, ma il risultato è stato discutibile. Muovendosi, infatti, si è spostata anche il dettaglio in questione che, di conseguenza, è stato messo in bella mostra per la gioia di tutti i suoi milioni di seguaci che hanno potuto apprezzare il tutto. Non è, poi, di certo la prima volta che accade qualcosa di simile.

Diletta Leotta scollatura
Diletta Leotta ha mostrato ai suoi fan su Instagram una scollatura molto profonda
Impostazioni privacy