Emily Ratajkowski esagera: l’accappatoio è aperto, si vede proprio tutto

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski continua a spopolare sui social network ed in particolar modo su Instagram, dove vanta un seguito da urlo e dove ora ha condiviso una foto a dir poco esagerata: l’accappatoio si apre e si vede praticamente tutto! I fan non possono non apprezzare.

Emily Ratajkowski esagera: l’accappatoio è aperto, si vede proprio tutto
Tra le istituzioni nel mondo dei social non si può non annoverare anche la bellissima modella americana. Si tratta di Emily Ratajkowski che in pochissimo tempo ha visto salire alle stelle il suo grado di popolarità diventando una vera e propria celebrità. RE questo discorso vale soprattutto su Instagram, lì dove ha tantissimi seguaci.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle modelle in senso assoluto più apprezzate a livello mondiale, vale a dire Emily Ratajkowski, e per essere sempre informato sulle principali novità relative alla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

I suoi seguaci su questo social network, infatti, sono più di 22 milioni, delle cifre a dir poco da urlo. Proprio questi 22 milioni hanno potuto godere di una visione straordinaria dal momento che la modella ha condiviso con i suoi fan una foto che la ritrae con l’accappatoio completamente aperto che ha mandato in orbita i suoi follower.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che la modella Emily Ratajkowski condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Emily Ratajkowski con l’accappatoio aperto: fan in delirio

I fan hanno ovviamente apprezzato lo scatto in questione anche se, per amor del vero, non rappresenta di certo una novità. Non di rado, infatti, mostra sui social immagini di questo tipo, come ad esempio fatto di recente, quando ha pubblicato una foto che la ritrae con il lato B a dir poco in bella vista.

https://www.instagram.com/p/BvmdjSuHR_h/

Impostazioni privacy