Chi è Jolanda Fanti: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella di Irama

chi è jolanda fanti sorella di irama
Chi è Jolanda Fanti, la sorella maggiore di Irama

Chi è Jolanda Fanti: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella del cantante Irama.
Lui lo conosciamo molto bene. È uno dei vincitori di Amici più amato di sempre. Fillippo Maria Fanti, in arte Irama, è un vero e proprio idolo per i giovani. Reduce dal successo sul palco dell Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Irama è sempre di più uno dei cantanti più seguiti del panorama musicale italiano. La sua “La ragazza dal cuore di latta” è uno dei brani più ascoltati in radio e visualizzati su Youtube tra quelli che hanno partecipato al Festival. Da poco nell’onda del ciclone per la fine della relazione con la nota influencer Giulia De Lellis, nella vita di Irama c’è in realtà un’altra donna molto importante. Il suo nome è Jolanda Fanti, sorella maggiore del cantante, più grande di 4 anni. Conosciamola meglio.

Per tutte le informazioni dettagliate su Irama e gli altri ex vincitori di Amici CLICCA QUI

Chi è Jolanda Fanti: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella maggiore di Irama

Della vita privata di Irama non sappiamo molto. Nonostante la sua ultima storia sia stata abbastanza pubblica per via della popolarità della De Lellis, il cantante è noto per la sua discrezione. Una dote di famiglia, a quanto pare. Irama ha infatti una sorella, bellissima, di nome Jolanda. La ragazza non ama molto esporsi in pubblico, nonostante sia apparsa in tv nella scorsa edizione di Amici. Jolanda è infatti arrivata in studio durante una delle puntate del serale per fare una sorpresa al fratello. Una sorpresa graditissima, che dimostrò il profondo legame tra i due fratelli.“Per me è speciale essere la tua prima ascoltatrice”, disse Jolanda al fratello. Che, commosso, si rivolse al pubblico indicando orgogliosamente la sorella: “Guardate quant’è bella”.

Forse ti interessa anche leggere —->Luxuria, duro battibecco con Irama: “La sua è una canzone omofobica”

Come dargli torto, curiosando sul profilo Instagram della sorella di Irama, è possibile ammirare tante foto di Jolanda. Bionda, occhi chiari, la somiglianza col più celebre fratello è notevole. Tra i tanti selfie della ragazza, non mancano scatti col fratello, a dimostrazione del profondo affetto che lega i due ragazzi. Jolanda, pur essendo molto discreta, ha un notevole numero di followers, più di 13 mila. Merito sicuramente della popolarità del suo amato fratellino.

In seguito, alcune foto di Jolanda pubblicate sul suo  profilo Instagram:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai, come da tradizione…😂💖

Un post condiviso da Jolanda Fanti (@jolanda.fanti) in data:

Impostazioni privacy