Manila Gorio, duro attacco contro il cantante Irama: “Quel trans, sono io”

Manila Gorio duro attacco

Manila Gorio, duro attacco contro il cantante Irama: “Quel trans, sono io”. Dopo le accuse di Vladimir Luxuria, arrivano quelle della Gorio.
A quanto pare non c’è pace per il cantante Irama che nelle ultime ore è al centro della bufera. Tutto è iniziato con il tweet di Vladimir Luxuria che, nelle scorse ore, ha commentato negativamente alcune parole presenti all’interno di una sua canzone: ““Voglio fare a pugni con quel trans” canta Irama nel brano “Stanotte”. In questo periodo ci mancava pure la canzone che incita alla violenza. Chiedo alle radio di non mandare in onda questo invito alla #transfobia, da Irama non me lo sarei aspettato“. Nella discussione che si è aperta però, a cui il cantante non ha ancora risposto, oggi interviene anche Manila Gorio. Infatti secondo la sua versione, il trans a cui fa riferimento il cantante è proprio lei. Ma scopriamo insieme quali sono state le esatte parole di Manila.

LEGGI ANCHE: Luxuria, duro battibecco con Irama: “La sua è una canzone omofobica”

Manila Gorio, duro attacco contro il cantante Irama: “Quel trans, come ti sei divertito a cantare, sono io!”

Nell’ultimo post condiviso da Manila è presente un’accusa pesante nei confronti del noto cantante Irama e che fa riferimento alla canzone Stanotte. “Ricordo ancora quella sera a Milano, caro Irama, dove insieme al tuo gruppetto di amici mi avete deriso e aggredita di parole…” – rivela Manila all’interno del suo post – “la tua canzone, ricordando quel vostro gesto ignobile, dovrebbe essere bandita da ogni diffusione. Faccio appello affinché Irama mi faccia le sue scuse e corregga il testo della sua canzone che cita “quel trans”. Bene quel trans ha un nome, una dignità, una storia! Quel trans, come ti sei divertito a cantare, sono io!”. Un post che ha totalmente sconvolto i follower della Gregorio e che si aggiunge quindi all’invito di Luxuria a non diffondere più il brano Stanotte. Il post però sembra aver diviso gli utenti di Instagram. Molti infatti hanno condiviso ed espresso la massima solidarietà a Manila, ma dall’altra parte non mancano le difese dalle fan di Irama.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis, Andrea Damante e Irama, le ultime dichiarazioni, le foto più belle su Instagram: CLICCA QUI

Impostazioni privacy