Melissa Satta, lo scatto bollente di spalle: lato b da urlo

Melissa Satta, lo scatto bollente: lato b da urlo
Melissa Satta, lo scatto bollente: lato b da urlo

Melissa Satta ha incendiato Instagram con un suo scatto di spalle: il lato b è da urlo.
Melissa Satta
è tra le donne più amate dagli uomini italiani: la bellissima ragazza è l’ex velina di Striscia la Notizia ed ha recitato anche in alcuni film e condotto alcuni programmi famosi, come TRL On Tour. Fino al 2017, al fianco di Pierluigi Pardo, ha condotto Tiki Taka, il programma sportivo. Si è separata da poco con il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto il suo primo figlio, Maddox. Molto seguita sui social, pubblica spesso suoi scatti tramite il suo profilo Instagram che incantano tutti i suoi fan. Uno in particolare ha attirato l’attenzione: scopriamo quale.

Leggi anche: Melissa Satta, incidente con il trucco: la truccatrice sbaglia, è irriconoscibile

Melissa Satta, lo scatto bollente: lato b da urlo

Melissa Satta è un’attrice, modella ed ex velina di Striscia la Notizia. La bellissima donna pubblica spesso suoi scatti sui social, in particolare sul suo profili Instagram. Il suo account conta quasi 4 milioni di followers: tantissimi like ed altrettanti commenti riempiono la Satta di complimenti. Oggi, sabato 30 marzo 2019, Melissa ha pubblicato uno scatto sul suo profilo che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta e Kevin Boateng fine di un amore: avviate le pratiche per il divorzio

Il post della modella:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌕 @changit_official #adv #bikini

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Un bellissimo viso ed un lato b da urlo ha mandato in visibilio i fan della bellissima Satta che è stata inondata di like e commenti per lo scatto super bollente. “Sei la numero uno”, “Non hai rivali”, “Melissa sei stupenda”  sono alcuni dei complimenti ricevuti dai suoi followers. Qualche utente simpatico ironizza “Che ne pensi della rifinitura delle scale?”, oppure “Salutiamo ufficialmente Boateng”. La modella si è lasciata con il calciatore già da qualche mese: Melissa e Kevin Prince si sono sposati nel 2016 a Portocervo ma all’inizio del 2019 il loro matrimonio è giunto al capolinea.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl italiana Melissa Satta, ormai ex moglie del calciatore del Barcellona Kevin Prince Boateng, di modo da essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale–>  CLICCA QUI

Impostazioni privacy