Isola dei Famosi 2019 “Hai dato fastidio”, Marina contro Sarah

Finale Isola dei Famosi 2019, continuano le discussioni tra Marina La Rosa e Sarah Altobello, tra falsi sorrisi e false lacrime.
È giunto il momento di abbandonare Cayo Paloma, l’avventura per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 sta per terminare quindi i ragazzi rimasti, i finalisti, stanno cercando di salutare la loro casa nel modo migliore possibili. “Sono stato male stanotte, credo che il mio corpo stia abbassando le difese e che capisca che siamo all’epilogo, non vorrei che questo significasse non salutare bene l’isola”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Alvin accusato di favorire alcuni concorrenti: la risposta dell’inviato

Sarah Altobello e Marina La Rosa, Isola 2019

I naufraghi devono spegnere il fuoco e anche questo è un passaggio difficile: “Non si è mai spento in due mesi, voglio essere io e gli altri naufraghi a spegnerlo non i nuvoloni”. Sarah poi si avvicina a Marina La Rosa, forse per cercare una chiosa finale: “Rappresenti il mio opposto siamo state le uniche a non mollare mai e a non arrenderci. Mi spiace se ho ammorbato qualcuno perché ci sta un po’ di tristezza e magari ho dato fastidio”. Marina, che non le manda certo a dire risponde: “Hai dato un po’ fastidio, ma non è una cosa del tipo la odio, sei una persona meravigliosa. Tu sei così, ma a casa tua sei un po’ meno secondo me”. I commenti su Sarah Altobello poi proseguono privatamente tra Marina e Luca: “È venuta qui a fare lo show e le si vuole bene così come è, ma mi sarebbe piaciuto conoscere la persona Sarah e non solo il personaggio. Parlavamo normale, ma poi mentre si avvicinava la telecamera si è messa a piangere, io col vittimismo non ce la faccio”.”Ci guardiamo tutti chiedendoci chi vincerà, ma la cosa bella è che siamo arrivati insieme – dichiara Marina La Rosa – Siamo 5 persone carine, buone di cuore quindi alla fine chiunque vincerà pazienza, va bene uguale, torneremo tutti a casa con delle consapevolezze diverse, abbracceremo chi amiamo e questa sarà la vera vittoria”.

Isola Famosi 2019, Finale: i saluti a Cayo Paloma

Improvvisamente sull’Isola arrivano tantissime persone del posto, bambini compresi, che iniziano a fare una grande festa con tamburi e canti tradizionali dell’Honduras. I naufraghi sono impazziti di gioia: “Siamo stati soli per più di mesi, è un ritorno dolce alla civiltà – spiega Marina La Rosa – Non potevamo ricevere cosa migliore all’ultimo giorno di questa bellissima esperienza” chiosa Aaron.

Impostazioni privacy