Elena Santarelli: “La mia risposta a chi mi parla di Dio e della fede”

elena santarelli fede dio
Elena Santarelli: “Il mio rappoto con Dio e la fede”.

Elena Santarelli nel suo ultimo post su Instagram: “La mia risposta a chi mi parla di Dio e della fede”.
Da poco tornata in tv nella trasmissione di Rai Uno Italia sì, Elena Santarelli è considerata da tutti una mamma coraggio. Un coraggio che la showgirl ha dimostrato di avere sin dall’inizio di quella dura battaglia che si è ritrovata ad affrontare: la malattia di suo figlio Giacomo. La donna, pur con assoluta discrezione, porta avanti la sua lotta dimostrando una grandissima forza d’animo. Una forza che la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha dimostrato di avere anche oggi, in un post pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale. Un post in cui lancia un messaggio molto significativo riguardo al suo rapporto con Dio e con la fede.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti su Elena Santarelli e le più famose showgirl italiane CLICCA QUI!

Elena Santarelli nel suo ultimo post su Instagram: “La mia risposta a chi mi parla di Dio e della fede”

“Molti mi chiedono se ho perso la fede.. la risposta è NO.. anzi è aumentata. Non mi sono mai sentita sola.” Queste le parole che Elena Santarelli ha lasciato come didascalia a una foto pubblicata qualche ora da sul suo profilo Instagram. Si tratta di una foto del passato, precisamente di giugno 2017. L’ha specificato la stessa showgirl per evitare equivoci. Il vecchio scatto ritrae lei e il figlio Giacomo in compagnia di Papa Francesco, prima che il piccolo si ammalasse di cancro.

Leggi anche —>Elena Santarelli, parole da brividi per la morte della piccola Marzia

Una foto molto significativa, che Elena ha voluto pubblicare per mandare un messaggio importante. Nonostante la dura prova che sta affrontando, la showgirl non ha mai perso la fede, che anzi definisce aumentata proprio nel periodo di maggior dolore. L’ennesima prova di una forza fuori dal comune da parte della Santarelli, che è diventata anche testimonial per la Onlus Heal, un progetto che opera nella ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Attraverso i suoi social, la showgirl fa di tutto per sensibilizzare i suoi followers sull’argomento, senza mai perdere la discrezione e compostezza che la caratterizzano.

Ecco la foto col Santo Padre postata da Elena Santarelli sul suo profilo Instagram:

Impostazioni privacy