Teresa Langella, l’emozionante dedica d’amore di Andrea Dal Corso: parole che lasciano il segno

Teresa e Andrea dedica
Teresa Langella, l’emozione dedica d’amore di Andrea: parole che lasciano il segno

Teresa Langella, l’emozionante dedica d’amore di Andrea Dal Corso: parole che lasciano il segno
La loro tormentata storia d’amore ha fatto innamorare e sperare un po’ tutti. Teresa Langella, giunta sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore, aveva completamente perso la testa per Andrea Dal Corso, suo corteggiatore. Tanto che, durante lo speciale del programma, la napoletana ha seguito il suo cuore scegliendolo. Dal canto suo, invece, il veronese non si diceva pronto ad affrontare una relazione ‘seria’. Dal momento che, non essendo innamorato di lei, volevo andare per gradi. Sono passati mesi dal suo clamoroso ‘no’ detto alla tronista, eppure adesso i due ragazzi stanno insieme. Dopo diversi confronti avvenuti nello studio televisivo, Andrea è riuscita a riconquistare Teresa e la sua fiducia. E attualmente sono una coppia a tutti gli effetti. Tanto che le ultime parole del veronese fanno bene sperare. Vediamo cos’è accaduto.

Per ulteriori news su Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la loro storia d’amore, le ultime dichiarazioni ed, infine, le loro foto più belle su Instagram –> clicca qui

Teresa Langella, la dedica d’amore di Andrea: parole che lasciano il segno

Sono passati pochi giorni da quando Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Eppure, la coppia non smette mai di sorprendere i loro fan. Dopo, infatti, aver passato la notte insieme subito dopo essere stati ospitati a Uomini e Donne, Andrea compie un bellissimo gesto per la sua donna. Anzi, più che gesto oseremmo dire che dice delle bellissime parole. Tra l’altro, non è nemmeno la prima volta. Ebbene si. Da come si deduce dall’ultima story pubblicata dall’ex tronista su Instagram, sembra proprio che Andrea sia certo dei suoi sentimenti. “Ti amo”, scrive il veronese. Insomma, delle parole davvero che lasciano il segno. Come d’altra parte anche quelle della tronista. “Proprio così, come io amo te”, controbatte la napoletana. Insomma, sembra proprio che ci siano tutti i presupposti per una fantastica storia d’amore. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy