Gemma Galgani ha un nuovo amore giovanissimo: “Potrebbe essere suo figlio”

uomini-donne-gemma-corteggiatore-giovane2

Trono Over, Uomini e Donne oggi: Gemma ha un nuovo amante che ha 20 anni meno di lei. In studio scoppia la bagarre.
La puntata del Trono Over di Uomini e Donne vede al centro dello studio Gemma Galgani che tiene l’attenzione per tutta la puntata. Prima la Galgani accusa Tina di rovinarle la piazza e poi Gemma sconvolge il pubblico perché spiega di aver avuto una conoscenza nuova.

Leggi anche: Uomini e Donne, pesantissime accuse nei confronti di Tina: “La faccio fuori”

Gemma ha un nuovo amore di 20 anni più giovane

Gemma non è così allegra e splendida oggi per caso, ma perché ha conosciuto un uomo che ha invitato a cena: “Ho lasciato il mio numero di telefono e ho invitato un uomo a cena, sono molto entusiasta di questa conoscenza”. Maria De Filippi così mostra così la Galgani che insieme ai camerieri del ristorante sta addobbando la sala per accogliere l’uomo invitato a cena con palloncini e fiori. Entra così in studio la nuova fiamma di Gemma, Stefano, un uomo molto più giovane di lei e i due vengono tacciati di essere ridicoli.

uomini-donne-gemma-corteggiatore-giovane

“È una donna affascinante ed intelligente, quindi ho accettato per questo. Non posso fare una conoscenza? L’età non importa, tu pensa quello che vuoi, ma se trovo una persona intelligente e interessante non vedo perché no”. Interviene anche Barbara che spiega di essere sconvolta perché potrebbe essere suo figlio: “L’età è quella”. Gemma sembra non interessarsi al tutto: “Ci siamo sentiti telefonicamente ogni giorno e abbiamo pensato di incontrarci. Abbiamo fatto una cena e questo è quanto”.

La polemica però infiamma lo studio e le donne del parterre sostengono che il numero si accetta solo se c’è un interesse altro, non per una minima conoscenza così e vedere cosa succede. Soprattutto Barbara si scalda molto: “Devo stare qua a vedere che nasce una amicizia?”.

Per non perderti nulla su Uomini e Donne, Trono Over e Classico CLICCA QUI!

Impostazioni privacy