Uomini e Donne, pesantissime accuse nei confronti di Tina: “La faccio fuori”

uomini-donne-gemma-tina

Uomini e Donne Trono Over oggi: Gemma Galgani accusa Tina Cipollari di spaventare tutti i suoi uomini.
La puntata di oggi di Uomini e Donne, 1 aprile 2019, Gemma Galgagni lancia una pesante accusa nei confronti di Tina Cipoolari: “Devo essere sempre dalla parte del torto, anche ora per quanto riguarda questo castello. Lei mi porta sempre come esempio delle peggio cose. Poi per quanto riguarda Rocco grazie a me è diventato un personaggio e fa le serate. Vogliono che io getti la spugna, mi vogliono sfinire così vado via? Sono amareggiata e delusa, mi sento dentro un cerchio di fuoco con Gianni, Tina, Rocco, Barbara, tutti che mi accusano”.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti in clinica, ecco per quale motivo

Uomini e Donne, Trono Over: la provocazione di Gemma a Tina

“Questo vittimismo veramente, ma ti pare? Ora quando entra la faccio fuori, vedrai”. Entra poi la Galgani nello studio di Uomini e Donne e mostra un look praticamente identico a Tina Cipollari che, ovviamente si infuria. Viene chiamato il parrucchiere del programma che dichiara che è stata una scelta di Gemma Galgani quella di pettinarsi così e promette a Tina che si farà perdonare. “Guarda casa Maria che oggi Gemma si va a fare questi capelli come me? Sembra mia nonna”.

Gemma Galgani e Rocco Fredella, l’ennesimo incontro

Maria De Filippi riporta poi le fila del discorso sul programma e dice a Gemma Galgani che Rocco Fredella ha chiesto di parlarle. La dama di Torino è perplessa, ma va a sentire ciò che vuole dirle Rocco: “Ci siamo detti di tutto, posso chiederti scusa per i modi. Non ci sarà mai niente tra noi e non si potrà mai capire perché invece oggi dovresti spiegarmelo ora che è finito tutto e dire a voce alta che io non sono la persona che fa per te”. Gemma così risponde: “C’è stato un momento in cui mi interessavi tantissimo, altri in cui ero molto vicina a te e facevo cose per te e abbiamo condiviso molto. Io non ho più niente da dire o da aggiungere. Pensa a ciò che è stato, non chiedere a me cosa non è andato”.

Per non perderti nulla su Uomini e Donne, Trono Over e Classico CLICCA QUI!

Impostazioni privacy