Naike Rivelli, lo scatto sconvolgente per dire addio ad Instagram

naike rivelli
Naike Rivelli, lo scatto sconvolgente per dire addio ad Instagram

Naike Rivelli, lo scatto sconvolgente per dire addio ad Instagram.
La figlia di Ornella Muti dice addio ai social a modo suo. Ama provocare e lo fa sempre più spesso sui social ai quali, però, ha deciso di dire addio annunciando di non voler più postare sue foto su Instagram.
La figlia di Ornella Muti si è sempre divertita a provocare e a condividere foto che ritraevano sia lei che la madre praticamente nude o seminude. Ha sempre ammesso di non avere problemi a mostrare il suo corpo in qualsiasi situazione e contesto, dando luogo, spesso anche a numerose polemiche per i suoi atteggiamenti mostrati sul web.
E ancora una volta, Naike Rivelli, fornisce materiale, ai suoi followers per far parlare di sé.
All’improvviso, l’ennesimo scatto bollente e un commento che ha spiazzato tutti i fan: “Goodbye Instagram!!!!!!!Addio Instagram!!!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito”, ha dichiarato Naike.

Naike Rivelli, lo scatto sconvolgente per dire addio ad Instagram

Dopo qualche ora, Naike Rivelli torna a pubblicare su Instagram. Stavolta si tratta di un video con un filtro particolare che le cambia addirittura la voce. Con questo post, comunica ai suoi followers che l’addio ad Instagram era in realtà un “pesce d’aprile”.
Non lascio Instagram. Pesce d’aprile!!”.
Tanti i commenti lasciati dai suoi followers: “Io non ci avevo creduto eh”! “Pesce d’aprile riuscito!”, e ancora: “Menomale che non lasci Instagram, Meno male…lo sai che ti adoriamo e sei una donna strepitosa“.
Anche in questo video, Naike appare semi svestita. Con un completino intimo scollato che non lascia molto spazio all’immaginazione. Ma d’altronde siamo abituati così. Basta farsi un giro sul suo profilo Instagram per rendersi conto che Naike è solita a scatti super provocanti e, nonostante le critiche, molti followers sembrano apprezzare questo suo aspetto.

  • Per essere sempre aggiornato su altre notizie come questa, per non perderti tutte gli scoop e indiscrezioni dei VIP più seguiti del mondo dello spettacolo e per conoscere in tempo reale tutte le novità sui personaggi più seguiti sui social, allora clicca qui!
Impostazioni privacy