Uomini e Donne, guai in vista per Andrea Zelletta: stavolta ha esagerato

andrea zelletta guai in vista
Andrea Zelletta nei guai: cosa avrà combinato il tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, guai in vista per Andrea Zelletta: stavolta il tronista ha esagerato.
Non è un percorso facile quello di Andrea Zelletta sul trono. Da quando è approdato nello studio di Maria De Filippi, il tronista pugliese si è ritrovato a dover affrontare una situazione molto particolare. Più di una corteggiatrice, infatti, gli è entrata presto nella testa. Ma nessuna ancora nel cuore. E il bellissimo Andrea si è trovato sin dalle prime puntate a dover fare i conti con la gelosia delle sue pretendenti. Soprattutto perché il bel pugliese ha già baciato tutte! Ma non è tutto.. Dalle ultime anticipazione, pare che Andrea si sia messo davvero nei guai. Cosa avrà combinato adesso? Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news su Andrea Zelletta e gli altri protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne, guai in vista per Andrea Zelletta: stavolta  il tronista ha esagerato

Già nelle scorse puntate andate in onda, Andrea Zelletta non se l’è passata proprio bene. Il bel tronista infatti deve fare i conti con il caratterino non proprio mansueto delle sue corteggiatrici. Corteggiatrici che, esterna dopo esterna, si legano sempre di più al ragazzo, che nel frattempo però continua a fare il suo percorso, senza far trapelare alcuna preferenza. Nonostante all’inizio tutto facesse pensare a un grande feeling con la bella Natalia, ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, per Andrea le ragazze interessanti in quello studio sono molte. Klaudia, Muriel, Giorgia.. Al bel Zelletta piacciono proprio tutte. Tant’è che il tronista ha già baciato tutte le sue corteggiatrici preferite, tranne Giorgia. Il motivo? La ragazza si è rifiutata nell’ultima esterna, ma Andrea avrebbe voluto baciarla, eccome.

Leggi anche —>Uomini e Donne, Federica parla dopo l’eliminazione: la frecciatina a Andrea Zelletta

Sarà stato questo il motivo dell’ennesima lite nata in studio? Potrebbe essere. Quello che sappiamo dalle anticipazioni è che Natalia ha manifestato di nuovo la volontà di lasciare lo studio. E anche le altre ragazze si sono lamentate, creando una catena infinita di litigi. Insomma, il clima è davvero teso. Le corteggiatrici accusano Andrea di sminuire i gesti importanti che loro fanno per lui. Nell’ultima esterna, Natalia ha organizzato un incontro per presentare ad Andrea la bisnonna, Klaudia invece lo ha portato a conoscere sua madre. Gesti importanti, ai quali però secondo le ragazze, il tronista non darebbe la giusta importanza. La situazione per Andrea non sembra essersi messa per il meglio. Riuscirà il tronista a spuntarla? Ma soprattutto, riuscità una delle ragazze a rubargli davvero il cuore? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per scoprirlo!

 

Impostazioni privacy