Chi è Paola Caruso: età, carriera e quel particolare drammatico sulla sua adozione

Paola Caruso, ospite della puntata di stasera di Live-Non è la D’Urso, incontrerà la sua mamma biologica. Ecco un particolare drammatico sulla sua adozione.

Chi è Paola Caruso
Paola Caruso: età, carriera e quel particolare drammatico sulla sua adozione

Una nuova puntata di Live-Non è la D’urso sta per iniziare. Gli ospiti di questa sera sono davvero formidabili. Come svelato in un nostro recente articolo, infatti, oltre a Morgan e Pupo, sarà presente nello studio televisivo Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un Altro conoscerà per la prima volta la sua madre biologica. Sappiamo tutti, infatti, che la bella calabrese è stata adottata. Ma conoscete proprio tutto di lei? No? Beh, con questa breve scheda, vi racconteremo ogni minimo dettaglio di Paola. A partire, quindi, dalla sua biografia. Fino poi a raccontare un particolare davvero drammatico che riguarda la sua adozione.

Per ulteriori news su Paola Caruso, la sua vita privata, la sua querelle con Francesco Caserta, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Paola Caruso: età e carriera televisiva della showgirl

Paola Caruso è nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, la ragazza ha terminato il suo percorso di studi. È, infatti, laureata in giurisprudenza. E contemporaneamente si è completamente dedicata alla sua più grande passione. Ovvero, l’equitazione. Non a caso, infatti, Paola pratica questo sport a livello agonistico. E possiede, tra l’altro, anche una cavalla, di nome Athina. Il suo primo esordio televisivo avviene nel famoso dating show di Canale 5. È, infatti, proprio da Uomini e Donne che Paola, corteggiatrice di Ferdinando, inizia il suo percorso televisivo. Da quel momento, la sua carriera è tutta in ascesa. Passerà, quindi, a canali come Rete Capri. Fino poi a sbarcare di nuovo a Canale 5, nel ruolo di ‘bonas’ nel programma Avanti un Altro. Ma non solo. Perché Paola ha partecipato a diversi reality. Nel 2017, infatti, entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi. E nel 2018 partecipa alla settima edizione di Pechino Express. Da cui, poi, è costretta a ritirarsi perché scopre di essere incinta.

Il particolare drammatico sulla sua adozione

La storia di Paola è davvero molto particolare. Ma, soprattutto, molto emozionante. Durante una sua intervista a Barbara D’Urso, infatti, la modella ha confessato di essere stata adottata alla nascita. Si, è proprio così. Paola non ha mai avuto l’occasione di conoscere la sua mamma biologica. Occasione che sembra le sia stata offerta dalla regina di Mediaset. Durante una puntata di Domenica Live, in cui era ospite Paola, la padrona di casa ha letto una lettera davvero molto chiara. A scrivere tali righe è una donna di Catanzaro che dichiara di essere la mamma biologica della showgirl. Stando a quanto scrive la donna in questione sembra che sia stata a tutti gli effetti un’adozione a sua insaputa. Al momento del parto, infatti, alla donna è stato fatto credere che la sua bambina era morta. Un racconto davvero agghiacciante, quindi. Soprattutto, perché la donna non ricorda nulla di quel momento. Se non una mano, di un certo Caruso, che l’accarezzava. Da quel momento, però, la signora non ha mai dimenticato. E, soprattutto, non ha mai smesso di pensare alla sua bambina. Tanto che, ascoltata la storia della showgirl, è certa che Paola è sua figlia. Come andrà a finire, quindi? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy