Grande Fratello, lutto per un’ex concorrente: dolore straziante per lei

Una concorrente del Grande Fratello 14 nelle ultime ore ha subito un grave lutto. Ecco di chi parliamo. 

Grande Fratello ex concorrente
L’ex concorrente del Grande Fratello 14, Mery Falconieri, sta vivendo delle ore davvero difficili: ha avutu , infatti, un lutto improvviso.

In queste ore una delle ex concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello non sta affatto vivendo delle ore facili e spensierati. Mery Falconieri, l’infermiera siciliana ed ex fidanzata di Giovanni Angiolini, ha subito un grave lutto. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram. Dove la giovane ragazza ha condiviso un tenero scatto con sua madre. Ebbene si. Mery, infatti, dovrà convivere con la prematura scomparsa della sua cara mamma. Un dolore davvero immenso, com’è giusto che sia. Lo si percepisce, infatti, dalle parole piene d’amore che la giovane infermiera dedica alla donna.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, la nuova edizione che sta per partire, i concorrenti ufficiali, gli opinionisti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul reality più seguito e famoso di Canale 5 –> clicca qui

Grande Fratello, lutto per un’ex concorrente: dolore straziante per lei

Grande Fratello lutto concorrente
La dolce dedica di Mery Falconieri alla sua cara mamma

Quello che adesso dovrà affrontare Mery Falconieri sarà un periodo davvero molto difficile. L’ex gieffina, infatti, ha subito la prematura scomparsa della cara mamma. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram. Dove, come abbiamo detto precedentemente, ha pubblicato un tenero ed emozionante scatto. A rendere il tutto più suggestivo, una dolce dedica che la giovane ragazza scrive per la sua mamma. “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia”, scrive Mery su Instagram a corredo di una foto in cui la ragazza si mostra mano a mano con la madre. Non sappiamo cosa sia accaduto realmente. Ma siamo certi che il dolore che adesso sta provando Mery sarà davvero lancinante. In bocca al lupo!

 

Impostazioni privacy