Uomini e Donne Giulia Cavaglia, che stoccata ad Angela Nasti: parole davvero al veleno per lei

Uomini e Donne: la tronista Giulia lancia delle vere e proprie accuse alla sua compagna di viaggio Angela. Ecco cosa dichiara a ‘Uomini e Donne magazine’.

Uomini e Donne Giulia Angela
Uomini e Donne Giulia Cavaglià, che stoccata ad Angela Nasti: parole davvero al veleno per lei

Sembrava che le cose tra le due nuove troniste di Uomini e Donne andassero per il meglio. Nonostante, infatti, le due si contendessero alcuni dei loro corteggiatrici, sembrava che non ci fossero principali attriti tra le due ragazze. Ma a quanto pare, però, non è affatto così. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ed attuale tronista, si è lasciata andare a delle considerazioni davvero poco carine nei confronti della sua collega. Ma procediamo con ordine.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, il percorso dei nuovi tronisti, tutte le anticipazioni del programma, i momenti salienti delle puntate ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sul famoso dating show di Canale 5 –> clicca qui

Uomini e Donne Giulia, che stoccata ad Angela: parole davvero al veleno per lei

Giulia, in effetti, lo aveva dichiarato sin da subito. Essere una compagna di viaggio di Angela non è affatto semplice. E così è stato. Per il momento, infatti, non c’è stato alcun particolare litigio tra le due ragazze. Se non fosse, però, che più volte la napoletana si è lasciata andare a dei spiacevoli commenti sull’aspetto fisico di Giulia. “Sono certa che al di fuori di questo contesto, lui non l’avrebbe nemmeno guardata”, questo dice Angela ad uno dei suoi tronisti. Sottolineando, evidentemente, la mancata bellezza dell’altra tronista. Giudizio esclusivamente personale, sia chiaro. Pertanto, se in quel momento Giulia non ha voluto rispondere, ha preferito esprimere la sua opinione in un’intervista al magazine del programma. “Non perde occasione di sottolineare di quanto lei si senta più bella fisicamente di me. Onestamente, però, non credo stia facendo una bella figura”, dichiara la torinese. Stando a quanto dichiara, quindi, quest’atteggiamento di Angela non sembra andarle affatto giù. “Abbiamo valori diversi. Lei punta più sull’aspetto fisico, io no”, continua la tronista. Insomma, sono due ragazze davvero molto diverse tra di loro. E lo si vede chiaramente. Tuttavia, però, Giulia tende a sottolineare anche un altro aspetto. “Penso che sia una ragazzina di diciannove anni che non pesa le parole”. Da come si può vedere, quindi, la tronista ci è andata giù pesante. Come reagirà Angela?

Impostazioni privacy