Serale Amici 2019, Vincenzo contro Loredana Berté: “Non sono venuto a farmi giudicare il fisico”

serale-amici-18-vincenzo

Serale Amici 2019, i giudizi di Loredana Berté feriscono il ballerino Vincenzo della squadra blu.
Quanta tensione per questa nuovo appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi. Sabato 6 aprile infatti andrà in onda su Canale Cinque la seconda puntata del Serale di Amici 18 e i concorrenti si stanno cercando di preparare al meglio per affrontare le prove e aggiudicarsi la vittoria come squadra evitando che qualcuno finisca a rischio eliminazione.  Nelle casette i concorrenti rimasti in gara della squadra blu e bianca stanno lavorando duramente, ma non mancano i momenti di confronto. Nei DayTime passati abbiamo visto Giordana scagliarsi duramente contro Tish e il loro confronto e dibattito alla fine ha coinvolto anche tutti gli altri concorrenti.

Leggi anche: Serale Amici 2019 seconda puntata: anticipazioni ospiti e sorprese, chi ci sarà

Serale Amici 18: i giudizi di Loredana Berté

Loredana Berté, giudice del Serale, dopo la prima puntata ha espresso alcuni giudizi sui ragazzi: “Alberto avrà successo, è internazionale, ha un’anima candida e quando canta si sente. Ludovica ha un colore nella voce bellissimo che mi ricorda Nina Simone, lei è se stessa con una personalità forte. Valentina è una forza della natura, non è bellissima è un tipo, ma quando balla diventa meravigliosa, queste sono le donne che mi piacciono. Umberto è stato grandioso, mi ha lasciato a bocca aperta: bello e molto preciso, è uno che studia”.

Loredana Berté su Vincenzo: “Non ha il fisico”

Vincenzo è un ragazzo bravo, studia e ce la mette tutta, ma non ha il fisico di Roberto Bolle, se deve alzare una ballerina non ce la fa. Nell’ultima esibizione però è stata bravissima. Metto un punto di domanda su di lui e aspetto di vedere altre performance.  Il concorrente della squadra Blu, Vincenzo, c’è rimasto male: “Non sono tutti Roberto Bolle, ci sono anche altri ballerini. Forse conosce Roberto Bolle e nessun altro. Spero che non esca questo, non vengo qui a farmi giudicare il fisico. Sono venuto qui per ballare non per fare le sfilate. Mi dà veramente fastidio”.

Per ulteriori news sul Serale di Amici di Maria De Filippi–> clicca qui

Impostazioni privacy