Manila Gorio provoca ancora Irama: spuntano dei nuovi clamorosi retroscena

Manila Gorio provoca ancora il cantante Irama. Su Instagram, infatti, il trans di lascia andare a delle clamorose allusioni.

Manila Gorio provoca ancora Irama
Manila Gorio provoca ancora Irama: spuntano dei nuovi clamorosi colpi di scena

Continua la ‘querelle’ tra Manila Gorio ed il cantante Irama. Dopo la polemica iniziata da Vladimir Luxuria in merito al singolo ‘Stanotte’ del cantante, è intervenuta anche Manila. A detta della donna, infatti, il trans, citato nella canzone, era lei. Da quel momento, quindi, è iniziata una sorta di battibecco tra il trans e il cantante. A cui, però, Irama non ha mai voluto rispondere. Sì, è proprio così. Nonostante, infatti, la Gorio avesse mosso delle accuse davvero pesanti nei confronti del cantante, il giovane ragazzo non ha mai proferito parola. Tuttavia, però, l’atteggiamento dell’ex di Giulia De Lellis non ha assolutamente placato Manila. Assolutamente no. Anzi. Ed è proprio a tal proposito che ha condiviso, pochissime ore fa, un ulteriore scatto su Instagram. In cui si lascia andare a delle clamorose allusioni.

Per ulteriori news su Irama, la sua vita privata, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questa polemica nata intorno al suo singolo –> clicca qui

Manila Gorio provoca ancora Irama: spuntano dei nuovi clamorosi retroscena

https://www.instagram.com/p/Bv1QdFzlLqV/

La polemica è scoppiata qualche settimana fa. Quando Vladimir Luxuria considerò il singolo di Irama ‘Stanotte’, una canzone omofobica. Era impensabile, infatti, che nel 2019 si potesse cantare un verso del genere: “Prendo a pugni un trasn”. Pochi giorni dopo, intervenne Manila Gorio. La quale dichiarò esplicitamente di essere lei quel ‘trans’ citato. Ovviamente, però, non si è limitata a questo. La Gorio, infatti, ha fatto intendere, tramite un ulteriore post su Instagram, di essere stata cercata dal cantante e dai suoi amici. Ma non solo. Perché, da come ha dichiarato lei stessa poco fa sul suo profilo, sembrerebbe che ci stato qualcosa tra i due. “Perché non racconti a tutti com’è andata quella famosa sera tra me e te”, scrive Manila a corredo di un’immagine. Insomma, la Gorio ci va giù davvero pesante. Facendo chiaramente intendere che tra i due ci sia stato qualcosa. Sono delle vere e proprie allusioni, quindi. Come rispondere Irama? Continuerà a restare in silenzio, oppure interverrà una volta e per tutte?

Impostazioni privacy