Jim Carrey risponde alla Mussolini: la replica geniale fa il giro del web

Jim Carrey risponde alla Mussolini: la replica geniale fa il giro del web. Il tweet dell’attore comico ha ormai alzato un enorme discussione.

Continua la polemica a distanza tra l’Onorevole, Alessandra Mussolini e l’attore di Hollywood, Jim Carrey. Tutto è iniziato domenica scorsa quando l’attore comico ha pubblicato sul suo profilo di Twitter un disegno di Benito Mussolini e Clara Petacci appesi al traliccio di Piazzale Loreto. Di conseguenza la Mussolini ha replicato con una serie di tweet dove condanna il gesto dell’attore. Una polemica molto osservata da tutti gli utenti di Twitter che prendono maggiormente le parti di Carrey. Jim tuttavia non aveva proferito parola a riguardo fino a quando ieri sera, al CinemaCon, ha rilasciato un’interessate intervista ai microfoni di Variety.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e curiosità del mondo dello spettacolo con un particolare riferimento alla polemica nata tra l’Onorevole, Alessandra Mussolini e l’attore di Hollywood, Jim Carrey: CLICCA QUI

Jim Carrey risponde alla Mussolini: “Non sapevo della sua esistenza”

L’attore comico Jim Carrey ha espresso il suo parere, sul red carpet del CinemaCon ai microfoni di Variety, in merito all’infelice risposta di Alessandra Mussolini, nipote del Duce, che l’aveva definito “bastardo”. Nell’intervista Carrey ha sottolineato che non sapesse nemmeno dell’esistenza della Mussolini. E’ inoltre rimasto sconcertato dal venire a conoscenza della sua presenza al Governo, non tanto perché è nel governo, ma perché per lui sta ancora abbracciando il male. Nel messaggio rilasciato a Variety l’attore continua consigliando alla Mussolini di vederla con un’ottica differente. Parole che sembravano serie fino a quando l’attore comico non ha specificato che bastasse capovolgere la vignetta per far sembrare che suo nonno salti di gioia, risolvendo così il problema. Una replica definita geniale da molti utenti di Twitter che aspettano con ansia la risposta dell’Onorevole Alessandra Mussolini. A quanto pare quindi l’aspra polemica a distanza sarà dura a concludersi in breve tempo. Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci.

Impostazioni privacy