Raffaella Carrà, il dramma del fratello: “Scoprì di avere un tumore ed io…”

Raffaella Carrà racconta nella prima puntata del suo nuovo programma il dramma del fratello: “Scoprì di avere un tumore ed io ero a condurre Sanremo”

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà, il dramma del fratello

Raffaella Carrà è praticamente all’esordio con il suo programma ‘A raccontare comincia tu’. E’ proprio durante la trasmissione televisiva andata in onda il 4 aprile 2019 che la conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza toccanti. Dichiarazioni che riguardano suo fratello, il quale è stato colpito da un tumore quando lei era molto impegnata in ambito lavorativo.

  • Per rimanere sempre aggiornato sulle news riguardanti il nuovo programma condotto da Raffaella Carrà, “A raccontare comincia tu”: CLICCA QUI

Raffaella Carrà, il racconto choc su suo fratello e il tumore

Siamo nel 2001, Raffaella Carrà ci racconta cosa le è successo in quell’anno e come ha affrontato la malattia di suo fratello: “Erano le prime riunioni di Sanremo. Ricevo una telefonata. Mi dicono che mio fratello ha un tumore al cervello. Mi sono poggiata al muro. Io quel Sanremo l’ho portato avanti lo stesso. Purtroppo per me il Festival è un mondo sconosciuto”.

Poi, ha continuato: “Fu tremendo. Lui era giovanissimo. Quando è andato via aveva l’età che ho io oggi. Per me Sanremo è una roba brutta dove andare perché mi riporta indietro a quella tragedia. Stava ballando con mia madre a Carnevale, poi disse che doveva andare a prendere le sigarette e si è sentito male”.

https://www.instagram.com/p/BvUBbzyCa9I/

A raccontare comincia tu, i primi ospiti

Come detto, Raffaella Carrà ha cominciato la sua nuova avventura con il programma ‘A raccontare comincia tu’. Un programma in cui intrattiene il pubblico con delle interviste a personaggi abbastanza famosi, che suscitano molto interesse tra i telespettatori. Il primo è stato Fiorello. Poi, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare anche Maria De Filippi che tornerebbe in Rai ancora una volta clamorosamente. Sappiamo tutti che la conduttrice è molto legata a Mediaset e il passaggio ad un altra rete televisiva, anche solo per una sera, farebbe comunque molto scalpore. Insomma, evidentemente, proprio non poteva dire di no a Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy