Televoto Serale Amici 2019: come funziona e come votare

televoto-amici-2019-serale

Televoto Serale Amici 18: come votare da casa per salvare il proprio concorrente preferito.
Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con il Serale di Amici 2019. I concorrenti di Amici di Maria De Filippi della squadra Bianca e della squadra Blu si stanno preparando per le esibizioni e la tensione ovviamente è alle stelle. Il pubblico da casa giocherà un ruolo importante grazie al televoto e vi spieghiamo come poter votare da casa per i concorrenti di Amici durante il Serale e cercare così di salvare il proprio concorrente preferito e portare la propria squadra del cuore di amici 18 alla Vittoria.

Leggi anche: Serale Amici 2019 seconda puntata: anticipazioni ospiti e sorprese, chi ci sarà

Televoto del Serale di Amici 2019:come funziona?

Il televoto del Serale di Amici 2019 è quindi fondamentale. Ma se vi state chiedendo a cosa serve come funziona il televoto, ecco tutte le spiegazioni del caso. Il pubblico durante il Serale di Amici del sabato viene interrogato e chiamato a televotare quando il coach della squadra perdente decide di puntare su uno dei suoi allievi per salvarlo, prima che la squadra avversaria faccia i tre nomi da presentare alla commissione per l’eliminazione. Alla fine però sarà il pubblico a decidere se salvare o meno il concorrente su cui ha puntato il coach. Chi infatti viene prescelto dal proprio direttore artistico, mentre si esibisce, deve ricevere almeno l’ottanta per cento dei voti, altrimenti rischia l’eliminazione come gli altri suoi compagni.

Come votare durante il Serale di Amici 2019

Se vi state chiedendo come votare durante il serale di Amici 18 sappiate che potrete mandare un sms o chiamare i numeri 4770004 e 4770001. Il costo di un sms per televotare al serale di Amici è di €0,16 e vengono ammessi non più di 5 voti nella stessa puntata. Se l’allievo riceverà al 80% dei voti, allora non andrà in nomination. Se invece non li riceve il coach perde la scommessa e il concorrente di Amici 18 rischia di finire in nomination esattamente come tutti i suoi compagni ed è in balia della decisione della squadra vincente della puntata del Serale di Amici 2019.

Per sapere tutto su Amici 2019 e le puntate del Serale –>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy