Grande+Fratello+16%3A+concorrenti%2C+come+vederlo+in+streaming%2C+numero+puntate+e+quanto+dura
sologossipit
/2019/04/08/grande-fratello-16-concorrenti-streaming-numero-puntate/amp/
Grande Fratello

Grande Fratello 16: concorrenti, come vederlo in streaming, numero puntate e quanto dura

Grande Fratello 16: concorrenti, come vederlo in streaming, numero puntate e quanto dura. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul reality

Grande Fratello 16: i nomi dei concorrenti, numero puntate, quanto dura e come vederlo in streaming

Ormai ci siamo. Il Grande Fratello 16 è pronto per ripartire. Stasera, lunedì 8 aprile, infatti, andrà in onda la prima puntata. Per il secondo anno consecutivo, al timone del reality ci sarà Barbara D’Urso. La quale ha deciso di avere come compagni di avventura due grandi personaggi della televisione italiana. Parliamo, infatti, di Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi. Si, è proprio così. Dopo la conferma, quindi, di Cristiano, Barbara ha dovuto trovare una degna sostituta di Simona Izzo. Ma com’è sarà strutturato il reality? Ma, soprattutto, quante puntate saranno? Ecco, quindi, tutto quello che c’è da sapere su questa sedicesima edizione del reality.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Grande Fratello 16: i nomi di tutti i concorrenti ufficiali e non solo

La sedicesima edizione del reality ci sta offrendo dei grandi colpi di scena. Come svelato, infatti, in una delle recenti puntate di Pomeriggio Cinque, per quattro ragazzi l’avventura è iniziata prima del previsto. I quattro aspiranti concorrenti, infatti, mercoledì sera sono stati rinchiusi all’interno del ‘Grande Ranch’, posizionato in una campagna laziale, in attesa di scoprire il loro destino. Parliamo, quindi, di Erica Piamonte, Daniele Dal Moro, Audrey Chaboz e Angela Losito. Cosa accadrà, quindi, questa sera a questi quattro ragazzi? Entreranno tutti nella casa tutti insieme, oppure andranno al televoto? Lo scopriremo. Nel frattempo, però, di seguito vi elenchiamo i nomi di tutti i concorrenti ufficiali.

  1. Gianmarco Onestini:un volto affatto sconosciuto al mondo televisivo, dal momento che Gianmarco è il fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip;
  2. Jessica Mazzoli:ex compagna del cantante Morgan;
  3. Michael Terlizzi: figlio di Franco Terlizzi, vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi;
  4. Mila Suarez:modella ed ex compagna di Alex Belli;
  5. Valentina Vignali:giocatrice di basket ed influencer;
  6. Kikò Nalli: ex marito di Tina Cipollari, l’attuale opinionista di Uomini e Donne;
  7. Cristian Imparato: vincitore di Io Canto, talent condotto da Gerry Scotti;
  8. Ivana Icardi: sorella di Mauro Icardi, capitano neroazzurro;
  9. Serena Rutelli: figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli;
  10. Gennaro Lillio: ex di Lory Del Santo
  11. Gaetano Arena
  12. Enrico Contarin
  13. Martina Nasoni
  14. Ambra Lombardo

Quante puntate sono, quanto dura il reality e dove vederlo

Il Grande Fratello è stato, senz’altro, il primo reality a sbarcare in Italia. Ben 16 anni fa, infatti, Daria Bignardi condusse la prima edizione di quello che poi sarebbe diventato un reality di successo. In tutti questi anni e, soprattutto, in tutte queste edizioni, sono cambiate davvero tantissime cose. Eppure, la formula del gioco resta sempre la stessa. Alcuni concorrenti, proveniente da tutte le parti dell’Italia, devono convivere per circa 100 giorni all’interno della casa di Cinecittà. Consapevoli, inoltre, che ogni loro mossa, parola o quant’altro verrà monitorata 24 ore su 24 dalle telecamere. Una volta detto questo, di quante puntate sarà composta quest’edizione? Scopriamolo subito. La prima puntata del reality andrà in onda questa sera. Lunedì 8 aprile, quindi, scopriremo tutti i concorrenti ufficiali di questa edizione. E non solo. Per quanto tempo, però, dovranno restare rinchiusi in casa? Stando a quanto detto dalla padrona di casa, durante la conferenza ufficiale, il reality durerà 10 puntate. Ebbene sì. Fino al 10 giugno 2019, quindi, il Grande Fratello verrà trasmesso su Canale 5.

Grande Fratello 16: come seguire il reality in streaming

La diretta del Grande Fratello 16 andrà in onda, salvo ulteriori modifiche, ogni lunedì sera su Canale 5. Qualora, però, non riusciste a seguire la puntata, è possibile rivederla in streaming. L’unica cosa da fare è collegarsi alla piattaforma Mediaset Play. Ma non solo. Perché i canali Mediaset offrono un ampio spazio al reality. Dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte, infatti, è possibile seguire, esclusivamente in diretta, tutte le vicende dei ragazzi.

Published by