Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello

Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello
Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello

Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello.
Si parla di Ivana Icardi come nuova concorrente del Grande Fratello che è pronto ad iniziare con una nuova edizione. Il suo cognome è ben noto perché la giovane è la sorella di Mauro Icardi, il capitano dell’Inter. Una ragazza davvero interessante oltre ad essere molto bella: scopriamo meglio chi è Ivana.

Leggi anche: Grande Fratello 2019: Anticipazioni | Concorrenti | Quando inizia

Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata della concorrente del Grande Fratello

Ivana Icardi è una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. La casa più famosa d’Italia sta per riaprire e vedrà la partecipazione di tantissimi personaggi interessanti. Ivana è la sorella minore di Mauro Icardi, il famoso capitano dell’Inter. In Italia è conosciuta solo per il suo cognome, ma in Argentina è una star per aver partecipato al Gran Hermano 2016, versione spagnola del programma.

È nata il 2 giugno 1995 in Argentina: vive con la mamma, il patrigno e due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria. Molto legata al fratello, Mauro: i due hanno solo tre anni di differenza. Sono entrambi sognatori ed ambiziosi: detto da lei, sono molto simili caratterialmente oltre che fisicamente, e questo li accomuna molto.

Non sembra invece avere un buon rapporto con la moglie del capitano neroazzurro, Wanda Nara: in un’intervista la accusò di aver rovinato il rapporto tra fratello e sorella.

Ivana è fidanzata con un bellissimo ragazzo, Luis Fabian Galesio: il calciatore che milita in Serie D. I due si sono conosciuti nel programma Grande Fratello spagnolo, il soprannome con cui lo chiama è”Luifa” ed è molto innamorata di lui.

Questo un post pubblicato sul profilo Instagram dell’argentina nel giorno del compleanno del suo fidanzato. Nella didascalia oltre gli auguri, gli ricorda quanto amore prova per lui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Y ya van 26🥳 y todo los que nos quedan juntos! Feliz cumpleaños!!!! al hombre que llegó para enseñarme cuánto se puede amar a una persona que por casualidad aparece en tu vida y un día te das cuenta que no podés estar sin todo eso que te aporta. Sos tan mágico y tan especial que me encantaría que pudieras verte a través de mis ojos para que sientas esto tan increíble que siento por vos. Nunca cambies, tenés ese poder para llenarme de sonrisas y hacerme feliz. Gracias por ser mi novio, mejor amigo, fiel compañero, babeador de almohadas, robador de calcetines, discutidor de causas que siempre gano yo, despertador con besos y abrazos, compartidor de comida y sobre todo por SER EL AMOR DE MI VIDA♥️ QUE LOS CUMPLAS MUY FELIZ! Yo trataré de que así sea.. TE AMO CON TODA MI ALMA AMOR MÍO💕🥳

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) in data:

Per ulteriori news su Ivana Icardi, il suo fidanzato, e per scoprire tutti i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy