Uomini e Done: bufera sul corteggiatore, messaggio sconvolgente in diretta

gemma-lettera-uomini-donne2

Uomini e Donne oggi. Bufera sul corteggiatore Stefano, Gemma legge tutto in diretta. 
Gemma Galgani torna in studio a Uomini e Donne, delusa dopo l’incontro con Stefano in studio che avrebbe detto di essere uscito con lei senza averne voglia. “”Ma che tranvate, come se avessi passato una settimana della mia vita a parlare con uno che non ho mai conosciuto. Mi aveva detto che Simona gli aveva fatto pena perché lei aveva chiesto di essere almeno amici”.

Leggi anche: Uomini e Donne: torna un corteggiatore di Tina Cipollari del 2001

Gemma contro Stefano, bufera a Uomini e Donne Over

La Galgani in una confessione post puntata ha dichiarato: “Ha falsificato tutto, si è presentato come una persona sensibile ed umana, invece ad un certo punto apri la pentola ed esplode tutto scoprendo che è una persona diversa da quella che pensavo. Siamo stati 4 ore a parlare, non è che mi sono immaginata tutto, certo potevo pensare che se avesse voluta darmi il bacio lo avrebbe fatto e che avrebbe potuto avere un approccio diverso, ma ho pensato che ci sarebbe potuta essere un’altra opportunità, mi sento sciocca ad aver pensato questo. Comunque non mi voglio arrendere o perdere del tutto l’ottimismo”.

Messaggio di Stefano letto in diretta, caos a Uomini e Donne

Gemma entra così in studio e spiega la sua situazione dicendo che Stefano l’ha assolutamente presa in giro e le ha anche mandato un lunghissimo messaggio. “Cara Gemma ti scrivo dopo qualche giorno di assenza perché ho dovuto digerire le cattiverie che ho dovuto subire. Mi scuso per ciò che hai subito anche tu, ma nel messaggio che Simona ha fatto sentire per gelosia è stato strumentalizzato contro di te, ho solo parlato bene dell’incontro e della cena con te. La stessa Simona sapeva quanto io fossi eccitato e felice di conoscerti e passare una serata insieme, ma lei era troppo gelosa e l’ho capito troppo tardi. La redazione sapeva della mia felicità di incontrarti, tu hai comunque conosciuto me e il vero Stefano che è sempre stato dolce e tenero nei tuoi confronti non il mostro che simona ha cercato di mostrarti. Ho chiesto alla redazione di poter avere l’occasione di dirti tutto ciò che pensavo perché sono l’uomo che hai conosciuto, la persona sincera e sensibile, con tutte le sofferenze che ti ho raccontato. Sono una persona integra e con principi ben saldi, ma se la mia dignità di uomo deve essere insabbiata da un persona schifosamete gelosa prenderò i provvedimenti del caso. Ne sono mortificato, vorrei incontrarti prima delle trasmissione per dirti tutto quello che penso fuori”.

L’incontro alla fine non c’è mai stato, i due non si sono più visiti e pare che Stefano sia sparito dalla vita di Gemma Galgani. Entra così in studio l’uomo che spiega la sua versione: “Non è andata così Gemma, tu hai copione e dici le stesse cose a tutti gli uomini”. Insomma, tra i due le cose non possono chiudersi che male: “Sei peggio di Simona”.

Per ulteriori news su Uomini e Donne e Maria De Filippi–> clicca qui

Impostazioni privacy