Tottenham – Manchester City in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Tottenham Manchester City streaming
Questa sera riapre i battenti la UEFA Champions League, che ai quarti di finale propone un derby inglese che promette davvero fuoco e fiamme: da una parte il Tottenham, dall’altra il Manchester City. Scopri come seguire questo big match in diretta TV ed in streaming.

Tottenham – Manchester City in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
La Champions League riapre i battenti questa sera con la partita tutta da vivere che vedrà il Tottenham ospitare il Manchester City in un testa a testa valevole per l’andata dei quarti di finale. Si tratta di un derby inglese che vedrà fronteggiarsi due tra le migliori squadre della Premier League con due tecnici come Guardiola e Pochettino che fanno del gioco offensivo una delle loro cifre principali.

Per conoscere tutto in tempo reale a proposito del mondo del calcio, con un particolare riferimento da fare a proposito della competizione più importante a blasonata al mondo di questa disciplina sportiva, vale a dire la UEFA Champions League, per non perderti mai un grande evento, allora CLICCA QUI!

Ovviamente sulla carta il pronostico è tutto dalla parte dei citizens, che hanno un impatto offensivo praticamente senza eguali, ma occhio anche alla voglia di stupire di Kane, Alli e compagni, con gli Spurs che hanno davvero tanti elementi di valore in rosa.

Tottenham – Manchester City, dove seguirla in streaming e in diretta tv

Il match in questione, in Italia, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport e quindi non c’è possibilità di vederlo in chiaro. Se vuoi seguire il match da smartphone o da tablet, ricorda che a tua disposizione c’è sempre la possibilità di scaricare e di usufruire gratuitamente dell’app di Sky Go. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 e rappresenta più di una valida alternativa agli altri programmi che saranno trasmessi stasera in tv.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Alli; Eriksen, Son, Rose; Kane. Allenatore: Pochettino.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Mendy; Gundogan, Fernandinho, De Bruyne; Bernardo Silva, Sterling, Aguero. Allenatore: Guardiola.

Impostazioni privacy