Grande Fratello 16, la rivelazione di Cristiano Malgioglio lascia tutti a bocca aperta

Grande Fratello 16, la rivelazione bollente di Cristiano Malgioglio lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa è successo:

la rivelazione di Cristiano Malgioglio
Grande Fratello 16, la rivelazione di Cristiano Malgioglio lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa è successo:

Non poteva che iniziare alla grande questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il programma più seguito in Italia sta davvero regalando tante emozioni.
Nella puntata di ieri sera, 8 aprile, c’è stata la classica presentazione dei nuovi concorrenti di questa sedicesima edizione del GF.
Tutto nella norma, almeno fino a quando l’opinionista Cristiano Malgioglio ha deciso di rivelare uno scoop sconvolgente. Ecco di cosa si tratta:

Per rimanere sempre aggiornato sul Grande Fratello 16 e su tutti i suoi concorrenti, clicca qui

Malgioglio e il suo ‘fiuto’

In questa puntata del Grande Fratello, infatti, Malgioglio ha deciso di rivelare che all’interno della casa sono presenti ben 3 omosessuali. Una rivelazione che, come si può ben immaginare, ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Anche la padrona di casa Barbara d’Urso è rimasta piuttosto spiazzata per poi, subito dopo, avanzare una sua ipotetica idea di chi potrebbe essere uno di questi omosessuali.
Secondo Barbara, infatti, tra i tre omosessuali che Malgioglio ha dichiarato presenti dentro la casa ci sarebbe Cristian Imaparato, il giovane cantante palermitano vincitore del programma televisivo ‘Io canto’.
Sulle identità Malgioglio non ha detto molto, ma sulla reale presenza di 3 omosessuali L’opinionista ci mette la mano sul fuoco. D’altronde lo stesso Malgioglio ha affermato che per queste cose lui ha un particolare fiuto.

Rivelazione Malgioglio: sul web tanta curiosità

Nella casa, dunque, si inizia a sentire già il profumo del primo e interessante mistero. E mentre tutti stano cercando già di indagare per scoprire chi si cela tra le tre persone che Malgioglio dichiara essere omosessuali, Iva Zanicchi, altra opinionista del programma, è decisa a scendere troppo nei dettagli sulla vita privata dei concorrenti. Intanto, sul web è già scattata la comprensibile curiosità.
Insomma, il Grande Fratello è già iniziato in maniera scoppiettante. Adesso non rimane altro che seguire le puntate per ulteriori informazioni e curiosità.

Leggi anche: Marina La Rosa, post a sorpresa sul Grande Fratello: commento misterioso
Leggi anche:Grande Fratello 2019, nella prossima puntata entreranno altri tre concorrenti in casa

Impostazioni privacy