Jane Alexander, rivelazione choc sui social: “Ecco con chi sono tornata”

Jane Alexander, rivelazione choc sui social: “Ecco con chi sono tornata”

La storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, nata all’interno della casa del Grande Fratello VIP e che però è durata molto meno di quanto fosse lecito attendersi vista la loro sintonia all’interno della casa. L’attrice, però, stavolta ha voluto condividere sui suoi canali social una vera e propria rivelazione choc relativa alla sua vita sentimentale.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del “Grande Fratello VIP” e per essere sempre aggiornato per quanto concerne sia la vita privata che quella più squisitamente professionale dei vari concorrenti di maggior rilievo, a partire da Jane Alexander, allora CLICCA QUI!

Jane Alexander, rivelazione sorprendente su Instagram

Un post davvero molto lungo quello da lei condiviso su Instagram in cui ha annunciato, di fatto, di essere tornata insieme al suo ex marito Gianmarco, con il quale aveva rotto per stare con Elia. Ecco un estratto: “Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto, quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non si dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai né la prima né l’ultima che si rimette con un suo ex“.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Jane Alexander condivide su Instagram con i follower, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BwEN67-lkiB/

Impostazioni privacy